Pizzigoni: “Gonzalez perfetto per la Juventus, i tanti infortuni in viola dettati dal voler forzare per il Mondiale. Palladino giocherà come a Monza e la fascia destra sarà di Dodô”

Pizzigoni: “Gonzalez perfetto per la Juventus, i tanti infortuni in viola dettati dal voler forzare per il Mondiale. Palladino giocherà come a Monza e la fascia destra sarà di Dodô”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentinanews.com SPORT

Durante una diretta YouTube del canale La Fiera del Calcio, il giornalista e scrittore Carlo Pizzigoni ha parlato dell’interessamento di Atalanta e soprattutto Juventus per l’attaccante della Fiorentina Nicolas Gonzalez. ‘Meglio Gonzalez per la Juventus che un giocatore super affermato di una big’ “Adeyemi piaceva sicuramente ma la valutazione rimane molto alta, c’è stato qualche ripensamento ed ecco allora l’idea Nico Gonzalez per la Juventus. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Secondo il quotidiano, l'argentino è particolarmente apprezzato sia dal tecnico che dalla dirigenza che adesso è al lavoro per preparare l'offerta giusta per strapparlo alla Fiorentina.CONCORRENZA - Sul ragazzo c'è anche l'Atalanta ma è la Juve a voler fare sul serio per l'ex Stoccarda. (Calciomercato.com)

I Campioni d'Italia in carica ripartiranno dove avevano lasciato, in trasferta, ma contro il Genoa e Tra due settimane esatte, sabato 17 alle ore 18:30, l'Inter farà il suo esordio in campionato. (Spazio Inter)

Nelle trattative per la Juve di domani si apre il nuovo fronte Nico Gonzalez. Contatti intensi per Todibo ma il vero nodo dell’estate resta l’olandese Koopmeiners. (Tutto Juve)

NICO, La Juventus può usare la carta McKennie in 2 modi

Sondato anche Maxi Beier, 21enne dell’Hoffenheim. Su Leggo edizione Milano: Juve, Gonzalez sorpassa tutti: è lui l’obiettivo di Thiago Motta. (Tutto Juve)

Con solo due giocatori in doppia cifra in stagione – Dusan Vlahovic e Federico Chiesa –, i bianconeri si sono fermati al 7° posto tra i migliori attacchi della Serie A, a pari merito con il Bologna. Quindi, in un calciomercato che ha già fruttato quattro giocatori, a Torino è ora di concentrarsi anche sull’attacco. (La Gazzetta dello Sport)

La Gazzetta dello Sport parla delle quotazioni di Nico Gonzalez che sono in netto rialzo per la Juventus. I contatti sono iniziati tre giorni fa e il club bianconero è consapevole del gradimento del giocatore ma il suo profilo resta ancora da approfondire. (Firenze Viola)