Leggo Milano - Gonzalez sorpassa tutti

Leggo Milano - Gonzalez sorpassa tutti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Su Leggo edizione Milano: Juve, Gonzalez sorpassa tutti: è lui l’obiettivo di Thiago Motta. Domani amichevole col Brest.Non c’è ancora una trattativa, ma è chiaro che Nico Gonzalez sia entrato nei radar della Juve. Proseguono le avances, c’è anche l’argentino della Fiorentina nel castingper l’attacco che verrà insieme ai vari Galeno, Adeyemi, Chico Coinceiçao. Sondato anche Maxi Beier, 21enne dell’Hoffenheim. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Bojinov, ex attaccante di Juventus e Fiorentina, ha parlato del prossimo campionato di Serie A che vedrà l’Inter campione in carica difendere il titolo. (Inter-News)

La Juventus punta in alto e, per poterlo fare, non può ignorare il problema dei gol sofferto lo scorso anno. Con solo due giocatori in doppia cifra in stagione – Dusan Vlahovic e Federico Chiesa –, i bianconeri si sono fermati al 7° posto tra i migliori attacchi della Serie A, a pari merito con il Bologna. (La Gazzetta dello Sport)

Però risponde a tante esigenze e Giuntoli può mettere sul piatto anche McKennie, già sondato dalla Fiorentina e possibile cessione per oltre 10 milioni: soldi utili in ogni caso per l'assalto a Nico. (Firenze Viola)

Pizzigoni: “Gonzalez perfetto per la Juventus, i tanti infortuni in viola dettati dal voler forzare per il Mondiale. Palladino giocherà come a Monza e la fascia destra sarà di Dodô”

La Juventus sta lavorando su più binari diversi, in sede di calciomercato. Gli aggiornamenti che ci arrivano parlano chiaro (Juvenews.eu)

La Juventus è pronta a dare un’accelerata sul mercato. Mentre in campo mister Thiago Motta sta preparando la prossima stagione, dietro le scrivanie si lavora duramente per cercare di trovare gli ultimi innesti per completare l’organico. (TUTTO mercato WEB)

‘Meglio Gonzalez per la Juventus che un giocatore super affermato di una big’ “Adeyemi piaceva sicuramente ma la valutazione rimane molto alta, c’è stato qualche ripensamento ed ecco allora l’idea Nico Gonzalez per la Juventus. (fiorentinanews.com)