Stancanelli, ex agente González: "E' un top, per la Juve sarebbe un colpaccio. Seguirebbe le orme di Tevez, Dybala e degli altri argentini della storia bianconera"

Stancanelli, ex agente González: E' un top, per la Juve sarebbe un colpaccio. Seguirebbe le orme di Tevez, Dybala e degli altri argentini della storia bianconera
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, lo scopritore ed ex agente di Nico González, Rafael Stancanelli, per parlare approfonditamente dell'obiettivo di mercato della Juventus e non solo: Nico è al centro dei recenti rumors di mercato ed è sempre più possibile un suo addio nel corso dell'estate. Sarebbe una sorpresa? "La notizia non sarebbe una sorpresa, la prima volta che l'ho visto è stato nel 2016 e già all'epoca avevo capito le sue enormi potenzialità. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

La Fiorentina tratta l'attaccante islandese del Genoa, Albert Gudmundsson sulla base di un prestito con riscatto fissato a una cifra vicina ai 25 milioni di euro complessivi. I dirigenti viola lo valutano almeno 35 milioni di euro, una decina di milioni in più rispetto ai 24,5 milioni investiti tre estati fa per acquistarlo dallo Stoccarda. (Calciomercato.com)

La Gazzetta dello Sport parla delle quotazioni di Nico Gonzalez che sono in netto rialzo per la Juventus. I contatti sono iniziati tre giorni fa e il club bianconero è consapevole del gradimento del giocatore ma il suo profilo resta ancora da approfondire. (Firenze Viola)

Per quanto la rivalità tra Juve e Fiorentina resti forte e palese, questa volta non è il solito scenario che vede il club bianconero pescare da Firenze la stella nascente: tutt’altro. (La Gazzetta dello Sport)

Pizzigoni: “Gonzalez perfetto per la Juventus, i tanti infortuni in viola dettati dal voler forzare per il Mondiale. Palladino giocherà come a Monza e la fascia destra sarà di Dodô”

La valutazione del giocatore argentino si aggira tra i 30 e i 35 milioni di euro. La Dea si è mossa per prima, consapevole della possibile partenza del suo talento olandese, Teun Koopmeiners. (Calcio Atalanta)

Nico Gonzalez si avvicina a grandi passi alla Juventus di Thiago Motta, questo secondo quanto racconta questa mattina la Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)

“Adeyemi piaceva sicuramente ma la valutazione rimane molto alta, c’è stato qualche ripensamento ed ecco allora l’idea Nico Gonzalez per la Juventus. Durante una diretta YouTube del canale La Fiera del Calcio, il giornalista e scrittore Carlo Pizzigoni ha parlato dell’interessamento di Atalanta e soprattutto Juventus per l’attaccante della Fiorentina Nicolas Gonzalez. (fiorentinanews.com)