Dalla Juve al Milan: colpo di scena sul mercato in vista di gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La notizia di mercato coglie di sorpresa l'ambiente di fede bianconera, adesso può cambiare tutto: il Milan prova il colpo. La sessione invernale di calciomercato si appresta ad aprire i battenti. Manca sempre meno, infatti, all'apertura ufficiale che avrà inizio il prossimo 2 gennaio. Giorni di estrema importanza per (SpazioJ)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo l'addio a Danilo, che presto diventerà ufficiale, la Juventus dovrà rimpiazzare il difensore brasiliano destinato al Napoli ed è già a lavoro in vista dell'imminente sessione di mercato. (CalcioNapoli1926.it)
Alla vigilia del big match con i Viola, è arrivato l’annuncio sulla vicenda di mercato che coinvolge il brasiliano: tifosi bianconeri spiazzati. La 18esima giornata di Serie A si appresta ad aprire i battenti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Le strategie di Giuntoli per rinforzare la rosa bianconera nel mercato di gennaio: quattro cessioni in vista per la ‘Vecchia Signora’ Non è un mistero che il reparto più sofferente sia la difesa, che fino al termine della stagione sarà orfana di Cabal e soprattutto Bremer dopo i gravi infortuni al ginocchio rimediati dai due sudamericani. (CalcioMercato.it)
A lui il compito di continuare l'opera iniziata in estate, quando "abbiamo immaginato la squadra partendo da zero e abbiamo cercato di mettere più tasselli possibili, ma ovviamente la completezza arriverà nei prossimi mercati perché tutto insieme non si poteva fare". (La Gazzetta dello Sport)
Come la Juventus può abbassare il prezzo di Hancko (ilBianconero)
Il primo nome corrispondente i gusti e le preferenze della Juventus porta un solo nome oggi ed è David Hancko. Il difensore centrale del Feyenoord era già stato individuato dal club bianconero come rinforzo per giugno, ma date le condizioni d'emergenza in difesa al momento la dirigenza dovrà forzare la mano per anticipare il suo arrivo. (TUTTO mercato WEB)