Novità Juve, ora è arrivato l’annuncio per Danilo: situazione chiarissima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva l'annuncio ufficiale sul futuro di Danilo Luiz Da Silva, il messaggio non lascia alcun dubbio: tifosi spiazzati. Vigilia di campionato per la Juventus, impegnata domani pomeriggio nella sfida con la Fiorentina. Un appuntamento stellare che chiuderà il 2024 a tinte bianconere. Un anno caratterizzato da tante difficoltà, ma (SpazioJ)
Su altri media
"Juve, per Hancko chiave Mbangula", l'apertura odierna di Tuttosport: il centrale slovacco può arrivare subito se il club bianconero deciderà di privarsi dell'esterno bianconero, anticipando così l'arrivo del giocatore del Feyenoord previsto per giugno. (TUTTO mercato WEB)
La sessione di gennaio dunque diventa ancora di più uno snodo strategico per il prosieguo della prima stagione del nuovo corso juventino e Cristiano Giuntoli, inevitabilmente sollecitato sul tema, in diverse occasioni ha fatto un punto su trattative, obiettivi e situazioni calde nel solito gioco delle parti che va in scena a telecamere accese con gli uomini mercato delle società. (La Gazzetta dello Sport)
Non è un mistero che il reparto più sofferente sia la difesa, che fino al termine della stagione sarà orfana di Cabal e soprattutto Bremer dopo i gravi infortuni al ginocchio rimediati dai due sudamericani. (CalcioMercato.it)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)
Mancano pochi giorni al mercato di gennaio, poi la Juve potrà mettere a posto la difesa trovando degli adeguati sostituiti di Bremer e Cabal, che non torneranno a disposizione prima della prossima estate. (La Gazzetta dello Sport)
Il Napoli è vicino a piazzare il primo colpo del mercato di gennaio. Secondo quanto rivelato da Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, la società di Aurelio De Laurentiis avrebbe raggiunto l’accordo con Danilo per il trasferimento del difensore della Juventus. (Napolipiu.com)