Wimbledon: oggi il derby Sinner-Berrettini

Wimbledon: oggi il derby Sinner-Berrettini
Il Sole 24 ORE SPORT

Wimbledon: oggi il derby Sinner-Berrettini 03 luglio 2024 Fari puntati oggi su Wimbledon: al secondo turno dello Slam, infatti, è subito derby azzurro tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini. La sfida sul Centrale non prima delle 18. Di fronte l'uomo del presente che ha bruciato le tappe del futuro con la forza del suo gioco lineare e chirurgico, contro il finalista del 2021, adesso numero 59 del ranking Atp e in netta fase di rilancio dopo un inseguimento alla forma lungo un anno. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Non si tratta del primo incontro tra Berrettini e Sinner, ma bensì il secondo: nell'unico precedente risale al 2023 e in particolare al Masters 1000 di Toronto, quando Sinner ebbe la meglio in due set (6-4 e 6-3). (Goal Italia)

A Wimbledon, al secondo turno, va in scena il derby italiano tra il numero uno del mondo, Jannik Sinner, e uno degli specialisti dell'erba, Matteo Berrettini. (Secolo d'Italia)

Wimbledon 2024 oggi in diretta, i risultati LIVE degli italiani: sospesa per pioggia Fognini-Ruud, stasera Sinner-Berrettini

I due italiani si scontreranno per la seconda volta nella loro carriera, ma sarà il primo duello sull’erba in assoluto e in quel campo centrale che tre anni vide proprio Berrettini giocarsi la finale, prima volta per un italiano nella storia, contro Novak Djokovic, a cui riuscì a strappare il primo set. (Calcio e Finanza)

Il programma di oggi a Wimbledon rischia di essere condizionato dalla pioggia, con le partite che ora sono sospese. Piatto forte il derby italiano tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini, in orario non prima delle 18. (Fanpage.it)