A Wimbledon è il giorno del derby italiano: Sinner-Berrettini, amici contro

A Wimbledon è il giorno del derby italiano: Sinner-Berrettini, amici contro
Secolo d'Italia SPORT

A Wimbledon, al secondo turno, va in scena il derby italiano tra il numero uno del mondo, Jannik Sinner, e uno degli specialisti dell'erba, Matteo Berrettini. Un incontro che arriva troppo presto e che vede naturalmente il leader della classifica mondiale favorito, anche se non mancano le chanches per (Secolo d'Italia)

Su altre testate

Oggi intorno alle 19 scenderanno in campo Jannick Sinner e Matteo Berrettini, nel match valevole per il secondo turno. Sinner si presenta in un momento super positivo. (Quotidiano Sportivo)

Jannik Sinner contro Matteo Berrettini. Sul Centrale di Wimbledon va in scena il derby azzurro (il settimo nella storia della manifestazione), valido per l'accesso al terzo turno del torneo inglese su erba (Quotidiano Sportivo)

Atteso il derby azzurro tra i due tennisti. Oggi in campo anche gli altri italiani Sinner e Berrettini, quindi, scenderanno in campo nel tardo pomeriggio italiano, probabilmente non prima delle 18. (Il Faro online)

Vagnozzi analizza il derby Sinner-Berrettini: “Matteo potente, Jannik più vario”

Centre Court – Ore: 2:30pm3° Incontro: J. Sinner 🇮🇹 vs M. Berrettini 🇮🇹No.2 Court – Ore: 12:00am1° Incontro: F. Fognini 🇮🇹 vs C. Ruud 🇳🇴 Il match deve ancora iniziare (LiveTennis.it)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Vagnozzi, i derby sono sempre qualcosa di diverso? «Sicuramente con un altro italiano c’è un po’ di differenza, ma di italiani ormai ce ne sono tanti che ai derby ci siamo a… Sinner contro Berrettini, il Centre Court oggi pomeriggio (terzo match dalle 14,30, tv su Sky Sport) diventa un giardino all’italiana. (La Stampa)