Dove vedere Sinner-Berrettini oggi in tv: a Wimbledon 2024 è scontro italiano, diretta tv e streaming del match

Dove vedere Sinner-Berrettini oggi in tv: a Wimbledon 2024 è scontro italiano, diretta tv e streaming del match
Goal Italia SPORT

Subito scontro italiano a Wimbledon, Sinner sfida Berrettini nel pomeriggio del 3 luglio: tutte le info su dove vedere l'evento. Dopo aver eliminato rispettivamente Hanfmann e Fucsovics, Sinner e Berrettini si ritrovano di fronte nel secondo turno di Wimbledon. A Londra, nel tardo pomeriggio di oggi, è di scena il derby tra i due tennisti italiani per proseguire nel torneo 2024 appena cominciato. Non si tratta del primo incontro tra Berrettini e Sinner, ma bensì il secondo: nell'unico precedente risale al 2023 e in particolare al Masters 1000 di Toronto, quando Sinner ebbe la meglio in due set (6-4 e 6-3). (Goal Italia)

Su altre fonti

Nel femminile toccherà alla numero uno d'Italia Paolini contro la belga Minnen non prima delle 16. (Fanpage.it)

E noi siamo tutti davanti alla tv per seguire un match che si annuncia combattutissimo e carico di emozioni che vanno ben oltre la sfida agonistica. E invece, il numero uno al mondo e il numero 59 si incontreranno proprio oggi, mercoledì 3 luglio alle 17.45 (ora italiana). (GQ Italia)

Inizia oggi il secondo turno dell’edizione 2024 di Wimbledon. (Sky Tg24 )

Sinner-Hanfmann, a Wimbledon | La diretta: in campo non prima delle 18.00

Tutto sulla giornata sull'erba londinese: in campo anche Sonego e Jasmine Paolini Wimbledon, il programma di mercoledì 3 luglio (La Gazzetta dello Sport)

E’ un derby italiano a caratterizzare oggi, mercoledì 3 luglio, la giornata del Torneo di Wimbledon in onda in esclusiva nel nostro Paese su Sky: intorno alle 17,45, anche se è sempre complicato stabilire un orario preciso, si affrontano infatti sul campo principale Jannik Sinner e Matteo Berrettini. (La Stampa)

Oggi sfida Sinner sull'erba di Wimbledon. È arrivato tardi al tennis pro per laurearsi, specialità: il servizio. (Corriere della Sera)