Inzaghi: «Inter abituata a essere favorita. Dirigenza sempre attiva sul mercato!»

Inzaghi: «Inter abituata a essere favorita. Dirigenza sempre attiva sul mercato!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Simone Inzaghi premiato al Gran Galà del Calcio 2024. Di seguito le dichiarazioni da lui rilasciate a Sky Sport sulla stagione dei nerazzurri e sugli obiettivi futuri. LE DICHIARAZIONI – Così Simone Inzaghi a Sky Sport al Gran Galà del Calcio: «Bel premio, è stato giusto condividerlo con chi mi ha permesso di vincerlo. Fa enormemente piacere, hanno votato i calciatori. Non so cosa abbiano visto in più rispetto agli altri, ma chiaramente vincere lo scudetto aiuta. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra gestione e infortuni, soltanto domani si capirà la portata dell’emergenza e chi sarà preso in considerazione per la sfida di Coppa Italia con il Napoli. Stamattina, oltre a Tavares e Vecino (assenze assodate), non si sono visti in campo Patric, Pellegrini, Castellanos, Marusic e Dia. (Terzo Tempo Napoli)

“Prima di iniziare ci tenevo a nome mio e di tutti i ragazzi a mandare un grande abbraccio ad Edoardo Bove, siamo tutti con lui e speriamo di vederlo presto, quanto prima, a fare quello che sa fare benissimo”. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli di Conte fa un’ottima fase difensiva. Gli avversari arrivano difficilmente al tiro: questo favorisce il portiere? Dino Zoff, ex portiere (anche) di Mantova, Napoli, Juiventus e campione del mondo ’82, è intervenuto a 1 Station Radio. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, Alvino: “Vi spiego il nervosismo di Conte in conferenza stampa”

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha mostrato segni di nervosismo durante la conferenza stampa pre-partita di martedì 3 dicembre, dichiarando: “Era meglio se non facevo questa conferenza stampa”. Il giornalista analizza il comportamento del tecnico dopo la conferenza stampa di Coppa Italia e rivela i motivi del nervosismo. (Napolipiu.com)

In vista della gara di giovedì all'Olimpico contro la Lazio, valida per gli ottavi di Coppa Italia, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà quest'oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 14.30. (TUTTO mercato WEB)