Verso Lazio-Napoli di Coppa Italia, parlano Reginaldo e Cucchi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha parlato soprattutto di Lazio-Napoli l’ex attaccante Reginaldo a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “Turnover massiccio in coppa contro la Lazio giusto? Serve a coinvolgere tutti, a far capire che tutti possono essere utili. Ed è doveroso da parte del mister mostrare fiducia anche a chi trova meno spazio. Non essendoci le coppe, Conte può farlo solo in Coppa Italia. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Lukaku è in crescita, perde ancora tanti palloni, però Milinkovic Savic su di lui ha fatto una parata straordinaria”. Quando sai che hai lui puoi tranquillamente abbassarti. (Terzo Tempo Napoli)
Simone Inzaghi premiato al Gran Galà del Calcio 2024. Di seguito le dichiarazioni da lui rilasciate a Sky Sport sulla stagione dei nerazzurri e sugli obiettivi futuri. (Inter-News)
Lacrimini, Stendardo, Schwoch, Marcolin, Pulcini, Sabatini, Cucchi, Camolese e Diddi sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli, per parlare della squadra azzurra e di altro. (Terzo Tempo Napoli)
“Prima di iniziare ci tenevo a nome mio e di tutti i ragazzi a mandare un grande abbraccio ad Edoardo Bove, siamo tutti con lui e speriamo di vederlo presto, quanto prima, a fare quello che sa fare benissimo”. (Terzo Tempo Napoli)
"Il nostro obiettivo è di crescere, costruire qualcosa, per crescere c'è bisogno di giocare quanto più possibile. Noi quest'anno per alcuni aspetti è penalizzante per tanti calciatori perché abbiamo solo il campionato e abbiamo la Coppa Italia, abbiamo giocato due partite, la prima in assoluto col Modena, poi col Palermo c'era la possibilità di dare spazio a dei calciatori che ne avevano avuto di meno fino a quel momento e domani avremo un'altra opportunità chiara per testare un po' la crescita da parte di tutti. (Fantacalcio ®)
Napoli, la conferenza stampa di Antonio Conte Dopo le vittorie contro il Modena e il Palermo, il Napoli agli ottavi di finale di Coppa Italia troverà la Lazio di Marco Baroni. A due giorni dalla gara, in programma giovedì 7 dicembre alle 21:00, Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)