Milano chiama, Napoli risponde. Secondo Zazzaroni…

Milano chiama, Napoli risponde. Secondo Zazzaroni…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli di Conte primo in classica: di seguito l’editoriale del direttore Ivan Zazzaroni tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Il triangolo no. Marotta, secondo Conte, non l’aveva considerato. ‘Il Napoli è favorito per lo scudetto’, ha detto lunedì al Gran Galà Aic il presidente dell’Inter. Rispetto alla sua squadra e a tutte le altre, schiacciasassi Atalanta compresa. E così, beh, come trasformare una tranquilla vigilia di Coppa Italia nel quinto set di un match sempre più stuzzicante inaugurato sull’erba di San Siro, dopo il caso Var sul rigore poi sbagliato da Calhanoglu nello scontro diretto, e divenuto ormai itinerante. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Intervistato da Gazzetta dello Sport, Cesare Prandelli ha parlato dell'Atalanta nella corsa Scudetto. "L'Atalanta è una candidata allo scudetto, lo penso da mesi. (Atalantini.com)

Il giornalista sottolinea come nella corsa scudetto, non vada dimenticata l'Atalanta. "Dino Basili ha novant’anni e immagino che sia scarsamente interessato al continuo botta e risposta tra Marotta e Conte che invece finisce spesso per appassionarci poiché attenua i momenti di noia e rilancia il senso della rivalità. (fcinter1908)

Quando tu hai una squadra che è a un solo punto dal Napoli con il migliore attacco e che è quinta in Champions League, come si fa a non pensare alla possibilità di vincere il campionato? Adesso un altro crocevia fondamentale sarà la gara contro il Milan. (CalcioNapoli1926.it)

Prandelli fa il nome a sorpresa per lo Scudetto: «Ci sono anche loro, sono sempre efficaci»

A prendere sul serio la squadra di Gasperini è certamente il Predictor di Opta. In pochi tuttavia la considerano, ritenendo che il sistema non possa concedere a una provinciale, più presunta che reale, di arrivare al titolo: un peccato di sottovalutazione dell’Atalanta e di sopravvalutazione del sistema. (CalcioNapoli1926.it)

Cesare Prandelli ammette di essere un fan del lavoro di Gian Piero Gasperini con la Dea. Ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport: "L'Atalanta è una candidata allo scudetto, lo penso da mesi. (Diretta)

PRANDELLI – «L’Atalanta è una candidata allo scudetto, lo penso da mesi. In cosa è migliorata negli anni? La capacità di soffrire. Prandelli fa il nome a sorpresa per lo Scudetto: di seguito tutte le sue dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport, cosa ha detto (Juventus News 24)