Coppa Italia Lazio Napoli, Antonio Conte in conferenza stampa: «Vincere? Sarebbe stato meglio non venire a parlare»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Qui si parla di vincere troppo facilmente. Le vittorie vanno costruite, altrimenti non andiamo da nessuna parte. Parliamo di vincere campionato, Coppa Italia e Champions League come fosse bere un bicchiere d'acqua» dice Antonio Conte, nervoso come poche volte da quando ha cominciato la sua avventura azzurra. Il pugliese presenta la sfida alla Lazio in Coppa di giovedì ma sbotta: «Io ho rispetto per voi ma voi dovete averlo per chi è qui a lavorare». (ilmattino.it)
Su altre fonti
“Prima di iniziare ci tenevo a nome mio e di tutti i ragazzi a mandare un grande abbraccio ad Edoardo Bove, siamo tutti con lui e speriamo di vederlo presto, quanto prima, a fare quello che sa fare benissimo”. (Terzo Tempo Napoli)
Paolo Di Canio ha analizzato il momento del Napoli e si è soffermato in particolare su Romelu Lukaku: l’attacco al belga è arrivato in diretta a Sky Sport. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Tra gestione e infortuni, soltanto domani si capirà la portata dell’emergenza e chi sarà preso in considerazione per la sfida di Coppa Italia con il Napoli. Stamattina, oltre a Tavares e Vecino (assenze assodate), non si sono visti in campo Patric, Pellegrini, Castellanos, Marusic e Dia. (Terzo Tempo Napoli)
Lacrimini, Stendardo, Schwoch, Marcolin, Pulcini, Sabatini, Cucchi, Camolese e Diddi sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli, per parlare della squadra azzurra e di altro. (Terzo Tempo Napoli)
"Quest'anno, per alcuni aspetti, avere solo il campionato è penalizzante per alcuni giocatori - continua - Poi abbiamo la Coppa Italia dove abbiamo giocato due partite contro il Modena e contro il Palermo, dove c'è stata la possibilità di dare spazio a giocatori che ne avevano avute di meno. (Tiscali)
Antonio Conte ha parlato alla vigilia di Lazio-Napoli, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia: la risposta dell'allenatore degli azzurri al presidente dell'Inter sulla lotta Scudetto. (Fanpage.it)