Napoli, Conte: "Finora bravi e fortunati, contro la Lazio test importante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le vittorie contro il Modena e il Palermo, il Napoli agli ottavi di finale di Coppa Italia troverà la Lazio di Marco Baroni. A due giorni dalla gara, in programma giovedì 7 dicembre alle 21:00, Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa. Napoli, la conferenza stampa di Antonio Conte Conte ha cominciato la conferenza stampa parlando di Bove: "Vogliamo mandargli un abbraccio, speriamo di rivederlo presto in campo". (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri media
L’avvio di stagione di Romelu Lukaku è messo sotto analisi da molti addetti ai lavoro. Nonostante i 5 gol e i 5 assist firmati fino a questo momento, c’è chi si aspettava di più dal bomber belga che in alcuni frangenti di questa prima parte del campionato non è sembrato sempre sul pezzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Di seguito le sue parole. Quando sai che hai lui puoi tranquillamente abbassarti. (Terzo Tempo Napoli)
«Qui si parla di vincere troppo facilmente. Il pugliese presenta la sfida alla Lazio in Coppa di giovedì ma sbotta: «Io ho rispetto per voi ma voi dovete averlo per chi è qui a lavorare». (ilmattino.it)
In vista della gara di giovedì all’Olimpico contro la Lazio, valida per gli ottavi di Coppa Italia, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto quest’oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa: (Terzo Tempo Napoli)
Simone Inzaghi premiato al Gran Galà del Calcio 2024. Di seguito le dichiarazioni da lui rilasciate a Sky Sport sulla stagione dei nerazzurri e sugli obiettivi futuri. (Inter-News)
Live TMW Napoli, Conte: "Marotta? Pensa a noi, non ad un'altra squadra. Se non vincono..." (TUTTO mercato WEB)