Conte risponde a Marotta sulla lotta Scudetto: "Napoli favorito? Pensa a noi, non ad un'altra squadra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte ha parlato alla vigilia di Lazio-Napoli, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia: la risposta dell'allenatore degli azzurri al presidente dell'Inter sulla lotta Scudetto. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Il pugliese presenta la sfida alla Lazio in Coppa di giovedì ma sbotta: «Io ho rispetto per voi ma voi dovete averlo per chi è qui a lavorare». Parliamo di vincere campionato, Coppa Italia e Champions League come fosse bere un bicchiere d'acqua» dice Antonio Conte, nervoso come poche volte da quando ha cominciato la sua avventura azzurra. (ilmattino.it)
“Non direi che il Napoli sia particolarmente difensivo, mi sembra una squadra equilibrata. Dino Zoff, ex portiere (anche) di Mantova, Napoli, Juiventus e campione del mondo ’82, è intervenuto a 1 Station Radio. (Terzo Tempo Napoli)
Lacrimini, Stendardo, Schwoch, Marcolin, Pulcini, Sabatini, Cucchi, Camolese e Diddi sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli, per parlare della squadra azzurra e di altro. (Terzo Tempo Napoli)
Live TMW Napoli, Conte: "Marotta? Pensa a noi, non ad un'altra squadra. Se non vincono..." (TUTTO mercato WEB)
Ed è doveroso da parte del mister mostrare fiducia anche a chi trova meno spazio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)