Di Canio attacca Lukaku in diretta: “Conte primo con un attaccante che perde 18 palle su 20!”

Di Canio attacca Lukaku in diretta: “Conte primo con un attaccante che perde 18 palle su 20!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Paolo Di Canio ha analizzato il momento del Napoli e si è soffermato in particolare su Romelu Lukaku: l’attacco al belga è arrivato in diretta a Sky Sport. L’avvio di stagione di Romelu Lukaku è messo sotto analisi da molti addetti ai lavoro. Nonostante i 5 gol e i 5 assist firmati fino a questo momento, c’è chi si aspettava di più dal bomber belga che in alcuni frangenti di questa prima parte del campionato non è sembrato sempre sul pezzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

L’ex attaccante (anche) del Napoli Stefan Schwoch è intervenuto a ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Lukaku è in crescita, perde ancora tanti palloni, però Milinkovic Savic su di lui ha fatto una parata straordinaria”. (Terzo Tempo Napoli)

Per farlo c'è bisogno di giocare quanto più possibile". "Quest'anno, per alcuni aspetti, avere solo il campionato è penalizzante per alcuni giocatori - continua - Poi abbiamo la Coppa Italia dove abbiamo giocato due partite contro il Modena e contro il Palermo, dove c'è stata la possibilità di dare spazio a giocatori che ne avevano avute di meno. (Tiscali)

Antonio Conte ha parlato alla vigilia di Lazio-Napoli, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia: la risposta dell'allenatore degli azzurri al presidente dell'Inter sulla lotta Scudetto. (Fanpage.it)

Radio Goal – Napoli, Buongiorno difensore più forte del campionato. Su Bove…

Conte ha cominciato la conferenza stampa parlando di Bove: "Vogliamo mandargli un abbraccio, speriamo di rivederlo presto in campo". Dopo le vittorie contro il Modena e il Palermo, il Napoli agli ottavi di finale di Coppa Italia troverà la Lazio di Marco Baroni. (GianlucaDiMarzio.com)

La Lazio verso la sfida di Coppa Italia contro il Napoli: di seguito un articolo tratto dal sito www.lalaziosiamonoi.it. Tra gestione e infortuni, soltanto domani si capirà la portata dell’emergenza e chi sarà preso in considerazione per la sfida di Coppa Italia con il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Lacrimini, Stendardo, Schwoch, Marcolin, Pulcini, Sabatini, Cucchi, Camolese e Diddi sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli, per parlare della squadra azzurra e di altro. (Terzo Tempo Napoli)