Conte in conferenza stampa.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista della gara di giovedì all’Olimpico contro la Lazio, valida per gli ottavi di Coppa Italia, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto quest’oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa: “Prima di iniziare ci tenevo a nome mio e di tutti i ragazzi a mandare un grande abbraccio ad Edoardo Bove, siamo tutti con lui e speriamo di vederlo presto, quanto prima, a fare quello che sa fare benissimo”. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
Per farlo c'è bisogno di giocare quanto più possibile". "Il nostro obiettivo è quello di costruire qualcosa e di crescere. (Tiscali)
Antonio Conte ha parlato alla vigilia di Lazio-Napoli, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia: la risposta dell'allenatore degli azzurri al presidente dell'Inter sulla lotta Scudetto. (Fanpage.it)
Torna in scena la Coppa Italia e giovedì 5 dicembre sarà la volta della Lazio di Marco Baroni e il Napoli di Antonio Conte che, quest’ultimo attualmente al primo posto nella classifica di campionato. Sarà una sfida attesissima e abbastanza importante, in cui entrambe le squadre avranno come obiettivo quello di raggiungere un buon risultato e non deludere i rispettivi tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
«Qui si parla di vincere troppo facilmente. Parliamo di vincere campionato, Coppa Italia e Champions League come fosse bere un bicchiere d'acqua» dice Antonio Conte, nervoso come poche volte da quando ha cominciato la sua avventura azzurra. (ilmattino.it)
Il Napoli di Conte primo in classica: di seguito l’editoriale del direttore Ivan Zazzaroni tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. E così, beh, come trasformare una tranquilla vigilia di Coppa Italia nel quinto set di un match sempre più stuzzicante inaugurato sull’erba di San Siro, dopo il caso Var sul rigore poi sbagliato da Calhanoglu nello scontro diretto, e divenuto ormai itinerante. (Terzo Tempo Napoli)