Napoli, Alvino: “Vi spiego il nervosismo di Conte in conferenza stampa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista analizza il comportamento del tecnico dopo la conferenza stampa di Coppa Italia e rivela i motivi del nervosismo. Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha mostrato segni di nervosismo durante la conferenza stampa pre-partita di martedì 3 dicembre, dichiarando: “Era meglio se non facevo questa conferenza stampa”. A spiegare il momento particolare dell’allenatore pugliese è intervenuto il giornalista Carlo Alvino, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha analizzato la situazione: “Capita che un allenatore, un professionista possa essere nervoso. (Napolipiu.com)
Su altre fonti
L’avvio di stagione di Romelu Lukaku è messo sotto analisi da molti addetti ai lavoro. Nonostante i 5 gol e i 5 assist firmati fino a questo momento, c’è chi si aspettava di più dal bomber belga che in alcuni frangenti di questa prima parte del campionato non è sembrato sempre sul pezzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Giovedì 5 dicembre è in programma la sfida di coppa Italia tra Lazio e Napoli, ecco dove i tifosi potranno vederla in televisione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In vista della gara di giovedì all'Olimpico contro la Lazio, valida per gli ottavi di Coppa Italia, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà quest'oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 14.30. (TUTTO mercato WEB)
Tra gestione e infortuni, soltanto domani si capirà la portata dell’emergenza e chi sarà preso in considerazione per la sfida di Coppa Italia con il Napoli. Stamattina, oltre a Tavares e Vecino (assenze assodate), non si sono visti in campo Patric, Pellegrini, Castellanos, Marusic e Dia. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli di Conte fa un’ottima fase difensiva. Gli avversari arrivano difficilmente al tiro: questo favorisce il portiere? Dino Zoff, ex portiere (anche) di Mantova, Napoli, Juiventus e campione del mondo ’82, è intervenuto a 1 Station Radio. (Terzo Tempo Napoli)