Quello di Brunori Sas è un live che riconcilia con il mondo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Brunori Sas è ancora fresco del terzo posto di Sanremo, ma è già completamente immerso dentro «uno spettacolo con una certa vitalità, in cui mi sono molto emozionato. Momenti intensi e concitati che si alternano a riflessioni più dilatate, ma in cui l'intimità -chitarra e voce - si crea come d'incanto». Otto date, tra cui quella appena avvenuta, a Vigevano, che sanciscono il ritorno dal vivo di Dario Brunori a distanza di tre anni dall’ultima avventura nei palazzetti. (GQ Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Tra i maggiori successi della band c’è la canzone ‘Italodisco’, che nell’estate 2023 si afferma come una delle maggiori hit della stagione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il 14 marzo il cantautore calabrese, il Brunori Sas arrivato terzo all’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano L’albero delle noci, ha accolto nella prima tappa del Brunori Sas Tour 2025 a Vigevano il “popolo Brunoriano”, e lo ha fatto a luci accese, proprio come agli esordi. (Sky Tg24 )

«Sanremo è un inferno se lo pigli male, io - racconta Dario Brunori all’Ansa nell’intervista di Gioia Giudici - mi sono divertito ed è andata bene, ogni cosa che è arrivata era una sorpresa, nella parte finale sul podio mi sembrava di essere in The Truman Show». (LaC news24)

Il resoconto del live di Brunori Sas che, in scena al PalaElachem di Vigevano, ha inaugurato il suo tour 2025 nei palazzetti dello sport. La nostra recensione del concerto (Recensiamo Musica)

Un artista che si ostina a scrivere canzoni con dentro la vita, i dubbi, le paure e persino la consapevolezza che forse, nel tempo dell'algoritmo, la musica serve ancora a qualcosa. In un mondo in cui il pensiero dura il tempo di uno scroll su Instagram e la memoria si resetta al prossimo trend di TikTok, Brunori Sas si conferma un antidoto. (MOW)

Ecco com'è andata Ironizza su Sanremo ed Eurovision, pizzica la politica e trasforma lo show in un viaggio tra rock e coscienza sociale. (Rolling Stone Italia)