Gravina: "Gare a mercato aperto? Proporrò cambiamento"

Gravina: Gare a mercato aperto? Proporrò cambiamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud SPORT

Rendere il calcio più appetibile e più coinvolgente riscrivendo le regole, sia fuori che dentro il campo. E’ questa la ricetta di Gabriele Gravina , presidente della Figc, che in conferenza stampa ha indicato i punti salienti delle modifiche regolamentari , iniziative che «vogliono essere un contributo a migliorare il calcio rendendolo più attrattivo» facendo al tempo stesso «un passo avanti importante proiettando il calcio nel futuro», le sue parole. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è comunque detto che tutte le nostre richieste verranno accolte, ma bisogna comunque provarci“. Era il 21 agosto quando la Figc aveva inviato alla Ifab (International Football Association Board) alcune proposte che potrebbero modernizzare il calcio. (Il Fatto Quotidiano)

Gravina pronto ad una nuova rivoluzione per la Serie A: annuncio UFFICIALE su tempo effettivo e Var a chiamata. Tutti i dettagli (CalcioMercato.it)

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina ha annunciato che sono al vaglio alcune nuove regole per modificare il gioco del calcio, aprendo alla sperimentazione in Lega Pro. (TuttoAvellino.it)

Gravina: «Pronti al tempo effettivo e alla Var su richiesta, la Figc chiede all'Uefa di modernizzare il calcio»

La grande musica sbarca all’Argentiera grazie alla Sardinian Music Association, una nuova realtà formata da un gruppo di giovani musicisti sardi. Sassari. (SARdies.it)

«Non è detto che saranno accolte tutte, ma bisogna comunque provarci», ha continuato il numero uno del calcio italiano. L’obiettivo della Figc è quello di cambiare il calcio, o almeno provarci, per «renderlo ancora più attrattivo e in linea con la modernità», ha detto il presidente Gabriele Gravina (Corriere della Sera)

L’AZIONE – Il Presidente della FIGC Gabriele Gravina ha espresso all’International Board la disponibilità della federazione italiana a sottoporsi ad alcune modifiche volte a riformare il calcio. (Inter-News)