Gravina annuncia di voler parlare con la Uefa per chiudere il mercato col campionato aperto

Gravina annuncia di voler parlare con la Uefa per chiudere il mercato col campionato aperto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Gravina annuncia di voler parlare con la Uefa per chiudere il mercato col campionato aperto "Sappiamo che purtroppo le date della campagna trasferimenti sono fissate da norme interne alla Federazione che hanno un percorso condiviso a livello internazionale. Da parte nostra c'è contrarietà a giocare con il mercato aperto perché alimenta delle storture e genera fibrillazioni che non possiamo tollerare tra giocatori e club". (Milan News)

La notizia riportata su altri media

L’invasione della Russia in Ucraina può essere presa in considerazione come punto di rottura dello status quo che per decenni ha contribuito al mantenimento di una parvenza di equilibrio a livello internazionale, inesorabilmente crollato nel febbraio 2022 tra puntuali sanzioni imposte a Mosca e crisi dei principali organi di governance internazionale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il presidente della Figc ha così affrontato vari temi d'attualità, come la necessità manifestata da parte dei club di interrompere il calciomercato prima dell'avvio della stagione e della possibilità di modificare l'utilizzo del Var introducendo la revisione richiesta da uno dei due allenatori. (Tuttosport)

Avrò delle riunioni in Uefa e solleciterò i miei colleghi per comprendere se questo possa essere un percorso condiviso", conclude il numero uno Figc. (fcinter1908)

Nuove regole nel calcio, la FIGC apre alla sperimentazione in Lega Pro: ecco quali

Il presidente federale della FIGC Gabriele Gravina, come riporta TuttomercatoWeb.com, si è detto disponibile a sperimentare il tempo effettivo di gioco, un sistema elettronico di comunicazione tra allenatore e capitano, la VAR anche a chiamata e con la possibilità per l’arbitro di motivare in campo le decisioni assunte con l’ausilio della tecnologia. (TernanaNews)

Tempo effettivo, sistema elettronico di comunicazione tra allenatore e capitano, VAR a chiamata e con la possibilità per l’arbitro di motivare in campo le decisioni. (GianlucaDiMarzio.com)

Si va dal tempo effettivo di gioco al sistema elettronico di comunicazione tra allenatore e capitano, passando per il VAR anche a chiamata e con la possibilità per l’arbitro di motivare in campo le decisioni assunte con l’ausilio della tecnologia. (TuttoAvellino.it)