Panchina Milan, ora c'è De Zerbi in pole: è in vantaggio su Conte e Allegri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Panchina Milan, ora c'è De Zerbi in pole: è in vantaggio su Conte e Allegri Fabio Paratici è sempre più vicino a diventare il nuovo direttore sportivo del Milan. La firma sul contratto non è per ora arrivata perchè ci sono ancora alcune questioni da discutere, ma tutto lascia pensare che sarà lui la scelta definitiva del Diavolo. E la sua prima decisione non appena verrà nominato ds riguarderà il futuro della panchina milanista che a fine stagione verrà lasciata libera da Sergio Conceiçao. (Milan News)
Su altre fonti
Alberto De Rossi, responsabile del settore giovanile della Roma e a lungo allenatore della Primavera giallorossa, ha parlato ai microfoni di Radio TV Serie A. Di seguito le sue parole. EVOLUZIONE SETTORE GIOVANILE DELLA ROMA – «È meraviglioso quello che proponiamo e quello che abbiamo organizzato nel tempo per mettere i nostri ragazzi più a proprio agio. (CalcioNews24.com)
Sul tavolo rossonero ci sono tre nomi e sono tutti italiani: Massimiliano Allegri, Antonio Conte e Roberto De Zerbi. L’accordo con Fabio Paratici è in dirittura d’arrivo. (Il Messaggero)
Milan, De Zerbi per un nuovo ciclo. Per la Gazzetta ora è davanti a Conte e Allegri (Milan News)
Il murales di Maradona ai Quartieri Spagnoli è diventata tra le mete più gettonate di Napoli. Inevitabile che il fascino di un simile luogo possa coinvolgere anche i calciatori del club azzurro, per cui è quasi un rito di passaggio poter ammirare questa meravigliosa opera. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ciò non toglie che la quattrocentesima panchina da professionista, sabato scorso, sia capitata in una delle giornate più amare da quando il tecnico bresciano (45 anni) è in Francia. Roberto De Zerbi non è un allenatore che insegue i numeri ad ogni costo: cerca empatia, sentimento, gioco. (Corriere Brescia)
Aaa cercasi allenatore. L’attuale tecnico del Marsiglia piace per il suo dna “milanista” e le idee di gioco. (Tutto Juve)