Il Milan abbandona la pista Conte: ora il target numero uno è un altro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Napoli 1926 SPORT

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla panchina del Milan alla quale fu accostato anche Antonio Conte. Stando a quanto appreso dal quotidiano, il futuro DS rossonero, Fabio Paratici, pare abbia incontrato nei giorni scorsi nel centro di Milano, Edoardo Crnjar, procuratore di Roberto De Zerbi. Il giovane tecnico - secondo la rosea - sarebbe visto come il miglior profilo per avviare un percorso a lungo termine. (Calcio Napoli 1926)

La notizia riportata su altre testate

Fabio Paratici è sempre più vicino a diventare il nuovo direttore sportivo del Milan. La firma sul contratto non è per ora arrivata perchè ci sono ancora alcune questioni da discutere, ma tutto lascia pensare che sarà lui la scelta definitiva del Diavolo. (Milan News)

Appena diventerà il nuovo direttore sportivo del Milan, salvo colpi di scena, il Diavolo inizierà la ricerca del nuovo allenatore. Sul tavolo rossonero ci sono tre nomi e sono tutti italiani: Massimiliano Allegri, Antonio Conte e Roberto De Zerbi (Il Messaggero)

Le parole di Alberto De Rossi, responsabile del settore giovanile della Roma, su cosa si richiede ai settori giovanili oggi EVOLUZIONE SETTORE GIOVANILE DELLA ROMA – «È meraviglioso quello che proponiamo e quello che abbiamo organizzato nel tempo per mettere i nostri ragazzi più a proprio agio. (CalcioNews24.com)

Dopo la formalizzazione del nuovo d.s., con Fabio Paratici in chiaro vantaggio nella corsa, il Milan dovrà presto scegliere anche la guida in panchina per la prossima stagione. L’avventura di Sergio Conceiçao, dovesse pure vincere la Coppa Italia, è infatti agli sgoccioli. (Tutto Juve)

Ciò non toglie che la quattrocentesima panchina da professionista, sabato scorso, sia capitata in una delle giornate più amare da quando il tecnico bresciano (45 anni) è in Francia. Roberto De Zerbi non è un allenatore che insegue i numeri ad ogni costo: cerca empatia, sentimento, gioco. (Corriere Brescia)

Dopo la scelta del ds, in casa Milan sono giorni importanti anche per l'allenatore che eredità il regno da Conceiçao. Nei giorni scorsi Paratici ha incontrato a Palazzo Parigi, nel centro di Milano, Edoardo Crnjar, procuratore di Roberto De Zerbi (Milan News)