Inter, Inzaghi proiettato all'esordio in campionato: "Sabato sarà difficile, Genoa in forma"

Inter, Inzaghi proiettato all'esordio in campionato: Sabato sarà difficile, Genoa in forma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Inter ha pareggiato 1-1 in amichevole contro il Chelsea e al termine il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha rilasciato qualche dichiarazione ai media presenti (per leggere tutte le sue parole, clic (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ultima amichevole di precampionato per l’Inter, che oggi domenica 11 agosto scenderà in campo a Londra, a Stamford Bridge, per sfidare il Chelsea di Enzo Maresca (ore 16). La squadra di Simone Inzaghi ha già vinto contro Lugano, Pergolettese e Las Palmas, pareggiando poi con il Pisa di Pippo Inzaghi (gol di Bisseck al 97’). (Corriere della Sera)

I giorni passano ma Joaquin Correa continua ad essere un giocatore dell’Inter. Nonostante le chance fornitegli da Simone Inzaghi, il ‘Tucu’ non riesce a mettersi in mostra. (Inter-News)

La partita di questo pomeriggio contro l'Inter ha segnato il ritorno in campo dopo un lunghissimo periodo di assenza per Wesley Fofana, che ai microfoni dei canali ufficiali del Chelsea sottolinea la propria gioia per questo momento: "Mi sento molto felice, dopo tanto tempo è bello tornare in campo, specie a casa. (Fcinternews.it)

Inter raggiunta dal Chelsea all’ultimo munito: primo squillo di Marcus Thuram

Alessandro Bastoni è rimasto in panchina nell'amichevole tra Chelsea e Inter per motivi precauzionali: il difensore nerazzurro nelle ultime ore ha accusato un lieve affaticamento muscolare, ha spiegato Sportmediaset, e Inzaghi ha così deciso di non rischiarlo nel test di Londra. (L'Interista)

I nerazzurri giocheranno a Londra, a casa dei Blues, per l'ultima amichevole estiva, in un match che potrà dare già qualche indicazione in più a Simone Inzaghi in vista dell'inizio del campionato. Negli ultimi giorni è rientrato anche Lautaro Martinez, pronto a rinnovare il contratto, dopo le meritate vacanze post Coppa America. (ilmessaggero.it)

Senza gli infortunati Taremi, Zielinski, Arnautovic e De Vrij, l'acciaccato Chalanoglu e Lautaro appena rientrato in Italia dalle vacanze, Inzaghi conferma gran parte della squadra titolare vista contro l'Al Ittihad, con Carlos Augusto per Bastoni in difesa e Asllani in regia. (Quotidiano Sportivo)