Chelsea, Maresca: “Create 6-7 occasioni. Inter squadra speciale in difesa”

Chelsea, Maresca: “Create 6-7 occasioni. Inter squadra speciale in difesa”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Il commento al pareggio in amichevole contro i nerazzurri del tecnico del club londinese Dopo il pareggio con l'Inter, l'allenatore del Chelsea, Enzo Maresca, ha parlato del momento della sua squadra e dell'amichevole contro i nerazzurri. Queste le parole riportate dal sito ufficiale del club londinese: «Sono molto contento perché vedo che la squadra sta migliorando, con la palla e senza. Abbiamo creato sei-sette occasioni nitide. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

La questione sul nuovo stadio di proprietà per Inter e Milan è ancora di primaria importanza; la notizia su San Siro. (Spazio Inter)

Si è chiuso questo pomeriggio il precampionato dell’Inter, con il pareggio per 1-1 contro il Chelsea a Stamford Bridge. Da Londra, Inzaghi ha dato il suo commento raccolto dl sito di Gianluca Di Marzio. (Inter-News)

Mattia De Sciglio è un difensore italiano della Juventus. È nato a Milano il 20 ottobre 1992. Ha iniziato a giocare nel Milan, esordendo in prima squadra nel 2011. Dopo sei anni, nel 2017, è passato alla Juventus. (SpazioJ)

Inter e nuovo stadio di proprietà, la notizia su San Siro e il suo possibile acquisto

L’ex bandiera è tornata a parlare della squadra di Inzaghi, spendendo delle belle parole per il nuovo acquisto Mehdi Taremi. (Spazio Inter)

Nel secondo tempo, spazio ai tanti cambi col match che clerà progressivamente d'intensità col Chelsea che trova il pari al 90' con una rete inn mischia di Ugochukwu con una potente conclusione in controbalzo: finisce 1-1. (Eurosport IT)

PARI IN EXTREMIS – Allo Stamford Bridge, ripresa divertente tra Chelsea e Inter con i Blues che mandano in campo due pezzi da novanta come Cole Palmer e Christopher Nkunku. La prima occasione del secondo tempo però e dell’Inter con il tiro fortissimo di Federico Dimarco a riscaldare i guantoni di Sanchez. (Inter-News)