Ha ragione Velasco. Due volte

Ha ragione Velasco. Due volte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Un gol, peraltro molto bello, siglato da Marcus Thuram grazie alla percussione di Yann Bisseck e all'assist di un Joaquin Correa visto leggermente meglio rispetto alle ultime, sconfortanti, prestazioni. Un gol difeso molto bene, tra buona resistenza difensiva, qualche grossa parata di Yann Sommer e un pizzico di buonasorte fino al minuto 89 quando il portiere elvetico ha dovuto inchinarsi alla botta di Ugochukwu che ha sigillato il definitivo 1-1. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Pari col Chelsea per l'Inter, che manda segnali positivi. Svettano Sommer e Thuram (TUTTO mercato WEB)

L'Inter ha concluso il suo precampionato pareggiando 1-1 contro il Chelsea in amichevole nelle scorse ore. (TUTTO mercato WEB)

“Abbiamo fatto una bella preparazione, siamo quasi al completo. Ringraziamo sempre il popolo nerazzurro, non c'è mai una trasferta: tutti sono sempre al nostro fianco. (fcinter1908)

Mkhitaryan: “Bella preparazione, l’obiettivo è vincere il campionato. L’anno scorso…”

IL PUNTO – L’Inter è riuscita a smaltire quasi tutti i suoi esuberi in questa sessione estiva di mercato. Ne resta ancora uno, però, che ne vale quasi dieci. Si tratta, come noto a molti, di Joaquin Correa, teoricamente ai margini del progetto nerazzurro ma praticamente ancora a disposizione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Ultima amichevole di precampionato per l’Inter, che oggi domenica 11 agosto scenderà in campo a Londra, a Stamford Bridge, per sfidare il Chelsea di Enzo Maresca (ore 16). La squadra di Simone Inzaghi ha già vinto contro Lugano, Pergolettese e Las Palmas, pareggiando poi con il Pisa di Pippo Inzaghi (gol di Bisseck al 97’). (Corriere della Sera)

L'Inter scende in campo per l'ultimo test pre-campionato contro il Chelsea di Enzo Maresca. I nerazzurri giocheranno a Londra, a casa dei Blues, per l'ultima amichevole estiva, in un match che potrà dare già qualche indicazione in più a Simone Inzaghi in vista dell'inizio del campionato. (ilmessaggero.it)