Aereo di linea esce di pista e prende fuoco in Corea del Sud, 120 morti: "Schianto per maltempo e uccelli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un aereo della Jeju Air con a bordo 175 passeggeri questa mattina è uscito di pista all'aeroporto di Muan (Corea del Sud) e ha preso fuoco provocando la morte di almeno 120 persone: "Schianto causato da collisione con uccelli combinata con condizioni meteorologiche sfavorevoli". Le immagini dell'incidente. (Fanpage.it)
Su altre testate
Un recente disastro aereo ha scosso il mondo dell’aviazione, quando un aereo della compagnia Jeju Air si è schiantato durante un tentativo di atterraggio d’emergenza presso l’aeroporto internazionale di Muan, in Corea del Sud. (Nicola Porro)
Milano, 29 dic. "Il mio pensiero va alle tante famiglie in Corea del Sud che oggi sono in lutto a seguito del drammatico incidente aereo. Mi unisco in preghiera per i superstiti e per i morti". Lo ha detto Papa Francesco al termine della recita dell'Angelus affacciato dalla finestra del Palazzo Apostolico Vaticano in Piazza San Pietro. (Il Sole 24 ORE)
I morti sono almeno 120: sul volo c'erano 181 passeggeri. L'Agenzia Nazionale dei Vigili del Fuoco ha dichiarato che l'incendio del velivolo della Jeju Air, nell'aeroporto della città meridionale di Muan, è stato domato. (Corriere TV)
Il bilancio è provvisorio. Un aereo con a bordo 175 passeggeri e 6 membri d'equipaggio si è schiantato all'aeroporto di Muan, nel sud ovest della Corea del Sud. (La Provincia di Cremona e Crema)
Water Matters (Euronews Italiano)
Devo fare testamento?". (Fanpage.it)