Affari Tuoi, Stefano De Martino rimprovera il pubblico: «Lasciateci lavorare in pace»

Affari Tuoi, Stefano De Martino rimprovera il pubblico: «Lasciateci lavorare in pace»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Durante la puntata di Affari Tuoi andata in onda lo scorso 2 dicembre, il protagonista del game show di Rai Uno è stato il concorrente lombardo Manuel. La sorte non è stata dalla sua parte, rendendo la partita una delle più complicate di quest’anno, tanto che lo stesso Stefano De Martino si è rivolto al pubblico di Affari Tuoi con un appello che è sembrato essere un vero e proprio rimprovero, dato che ha chiesto un perentorio "lasciateci lavorare in pace". (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sua partita era iniziata con il piede giusto, eliminando diversi pacchi blu e ricevendo subito una generosa offerta dal Dottore, ovvero ben 37mila euro. Manuel ha deciso di giocare insieme alla sua compagna Claudia, conosciuta durante una delle sue lezioni di ballo. (Gossip e TV)

The post DISEGNATORE MECCANICO appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Mai vista una partita così sfta". Non è andata bene a Manuel, il concorrente bresciano della puntata di lunedì sera di Affari tuoi, il quiz dell'access prime time condotto da Stefano De Martino. In studio è arrivato accompagnato dalla compagna Claudia, che il disegnatore meccanico ha conosciuto come allieva in sala da ballo. (Liberoquotidiano.it)

Affari Tuoi, Manuel affonda e scoppia a piangere. Il web lo stronca: "Un pellegrinaggio a Lourdes"

Il concorrente bresciano è accompagnato in studio dalla compagna Claudia, conosciuta sulla pista da ballo. (Liberoquotidiano.it)

SETTORE: Personale Operaio Si richiedono persone motivate, con disponibilità immediata e residenza nei comuni limitrofi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Affari Tuoi, Manuel affonda e scoppia a piangere. Il web lo stronca: "Un pellegrinaggio a Lourdes" Nella puntata del 2 dicembre il concorrente arriva alla Regione Fortunata dopo una partita decisamente deludente (per lui) e il conduttore fa il suo show (Libero Magazine)