The Kolors: Karma è stata la canzone italiana più trasmessa del 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando a EarOne, sul podio dei brani più trasmessi del 2024 compaiono i pezzi di altri artisti attesi al prossimo Festival insieme ai The Kolors: sul secondo gradino c’è infatti Sesso e Samba di Tony Effe e Gaia, mentre sul terzo Malavita dei Coma_Cose. La top ten viene completata da Tuta Gold di Mahmood, Storie brevi di Tananai e Annalisa, Come un tuono di Rose Villain e Guè, Casa mia e Paprika di Ghali, Sinceramente di Annalisa e Peyote degli Articolo 31, Fabri Fibra, Rocco Hunt (Radio Italia)
Su altri media
Geolier. Geolier, Sfera Ebbasta, Lazza e Tedua. Poi Anna Pepe, Guè e Kid Yugi, seguiti da Capo Plaza e Shiva, finendo con Tony Effe. Non è la classifica di chi faccia più uso (e abuso) dell’autotune, ma dei cantanti più ascoltati in Italia secondo Spotify. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
In seconda posizione “Sesso e Samba” di Tony Effe e Gaia, e sul terzo gradino del podio ci sono i Coma_Cose con “Malavita”. (Il Fatto Quotidiano)
L'Italia che caccia rapper e trapper dai palchi di Capodanno dopo averli invitati è la riserva indiana di rap e trap. Se bisogna dare retta alla classifica di fine anno di Spotify, ma anche alla musica che ci gira intorno ogni giorno: in Italia si ascolta solo rap & trap. (ilmattino.it)
In vista dell'uscita del nostro report annuale, il 9 gennaio 2025, alleghiamo le top 100 di tutte classifiche annuali EarOne e vi forniamo di seguito un riepilogo delle singole charts. (FM-world)
Nel 2024 sono brani hip hp/rap a conquistare il primo posto delle canzoni più riprodotte su Spotify per 46 settimane su 52. Facciamo scuola o siamo influenzati dalle Case discografiche? (DDay.it)