Fiat Grande Panda: quando si apriranno gli ordini?

Fiat Grande Panda: quando si apriranno gli ordini?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ClubAlfa.it ECONOMIA

Fiat Panda è stata presentata ufficialmente lo scorso 11 luglio dopo che Fiat aveva diffuso nelle settimane precedenti le prime immagini ufficiali del nuovo modello. Ormai l’auto non ha più segreti. Sappiamo come è fatta sia all’esterno che all’interno e che avrà due versioni: l’ibrida che partirà da poco meno di 19 mila euro è sarà full optional e l’elettrica che dovrebbe costare intorno ai 24 mila euro. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso dell'evento che ha celebrato i 125 anni della Fiat, il CEO Olivier Francois ha indicato anche la strada evolutiva che seguiranno i nuovi modelli Fiat del futuro, un futuro abbastanza prossimo, dato che le indicazioni paralno di fine anno- primi del 2025: due nuovi veicoli di segmento C con caratteristiche di spazio e "utility" superiori alla media, quindi non una semplice station wagon, che pure ha una lunga tradizione in Casa Fiat, ma due auto a ruote alte in una forma che si differenzia per i dettagli della carrozzeria. (Automoto.it)

Tuttavia, nonostante i 44 anni di carriera della Fiat Panda, Abarth non ha mai osato cimentarsi con questa piccola utilitaria. La Panda, con il suo design compatto e l’altezza pronunciata, non è mai stata considerata un'auto da competizione. (Automoto.it)

Citycar elettriche con una lunghezza attorno ai 4 metri. Ecco l’identikit dell’auto destinata ad accendere davvero la corsa delle emissioni zero in Europa ed in Italia nei prossimi anni. (La Gazzetta dello Sport)

Fiat Grande Panda: da qui arrivano la Fastback e la Multipla, ma sono irriconoscibili

Lo spot della nuova Fiat Panda ha uno sfondo d'eccezione: ecco il video che mostra Bari in tutta la sua bellezza mentre la nuova vettura sfreccia per le strade del capoluogo pugliese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Mettiamole a confronto. (AlVolante)

Panda: 320 km di autonomia a 25 mila euro. La Fiat conferma l’arrivo di una citycar elettrica finalmente accessibile, molto meno costosa della 500e. La prima cosa che colpisce è proprio la differenza di prezzo rispetto alla 500e, che nella versione con 42 kWh e 322 km di autonomia costa 33.150 euro. (Vaielettrico.it)