FIAT Grande Panda Sisley e SIP, ecco le livree speciali di Garage Italia

FIAT Grande Panda Sisley e SIP, ecco le livree speciali di Garage Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
HDmotori ECONOMIA

Nel corso del tempo, la FIAT Panda è stata proposta in diverse versioni speciali. Sarà così anche per la nuova FIAT Panda? Al momento non lo sappiamo ma c'è chi ha provato ad immaginarsi alcune livree speciali per il nuovo modello della casa automobilistica che, come sappiamo, sarà sia elettrico e sia ibrido. Parliamo di Garage Italia che attraverso i suoi account social ha condiviso una serie di render della nuova Panda caratterizzata da alcune livree speciali che strizzano l'occhio ad una serie di particolari varianti del passato della mitica Panda. (HDmotori)

La notizia riportata su altre testate

Completamente inedito lo stile, con tanti richiami allo storico modello anni 80, come il cofano a tutta larghezza e la denominazione sulle portiere (omaggio alla 4x4), mentre fari, composti da cubi opalini, prendono ispirazione dalle finestre delle facciate della fabbrica del Lingotto. (Il Sole 24 ORE)

Il video inizia con le note di “Felicità” di Al Bano e Romina Power e alle spalle della protagonista della pubblicità, ossia la nuova Fiat Panda, nuovo modello della casa automobilistica ideato dall’agenzia M&C Saatchi Milano, spunta il lungomare di Bari e il teatro Petruzzelli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Quanto costa la Fiat Panda? Prodotta a Kragujevac in Serbia, sarà ordinabile da settembre in versione ibrida a meno di 19.000 euro e 24.900 euro per la 100% elettrica. Proprio la cugina francese potrebbe essere una delle principali rivali della Panda, a causa di un prezzo di listino più basso grazie alla presenza di versioni a benzina (senza elettrificazione) e con cambio manuale in vendita a meno di 15.000 euro. (Il Sole 24 ORE)

Fiat Grande Panda: ecco in cosa è superiore rispetto alla Citroen C3

Per quanto riguarda le versioni a benzina, nessuna motorizzazione tradizionale a trazione manuale ma esclusivamente ibridi con cambio automatico spinti dal tre cilindri 1.2 Puretech tre cilindri di origine francese da 100 cavalli. (Il Sole 24 ORE)

Fiat, tuttavia, ha prodotto una versione chiamata 100 HP tra il 2006 e il 2011 che sviluppava 100 CV e, nonostante sia stata ben accolta dalla stampa specializzata, questa variante non è stata riproposta nelle generazioni successive. (Automoto.it)

Ecco in cosa Fiat Panda è superiore rispetto alla gemella Citroen C3 Fiat Panda è l’ultima arrivata nella gamma della principale casa automobilistica italiana. Questa vettura è stata presentata lo scorso 11 luglio a Torino dopo che nelle settimane precedenti erano state rivelate le prime immagini ufficiali. (ClubAlfa.it)