Dal tacco di Muriel alla cinquina natalizia: Atalanta-Milan, una “classica” di dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Archiviata la splendida affermazione dello Stadio Olimpico contro la Roma, per l'Atalanta è già tempo di focalizzarsi su un'altra supersfida di campionato che vedrà la squadra di Gian Piero Gasperini (che sconterà la seconda giornata di squalifica) affrontare il Milan sul palcoscenico del Gewiss Stadium che si preannuncia tutto esaurito per l'anticipo della quindicesima giornata che si giocherà domani sera (venerdì 6 dicembre). (BergamoNews.it)
Ne parlano anche altre testate
Atalanta Milan, Paulo Fonseca, tecnico dei rossoneri, avrebbe già scelto la formazione da mandare in campo domani contro la Dea Fonseca, se non ci saranno imprevisti dell’ultima ora, dovrebbe affidarsi allo stesso undici che ha battuto l’Empoli nell’ultimo turno di campionato (Milan News 24)
Domani sera a Bergamo ospiterà il Milan, che giace nove punti sotto i gasperiniani, seppure con la postilla della partita da recuperare contro il Bologna. L’Atalanta ha capovolto il calcio italiano, ha sovvertito le gerarchie della Serie A. (La Gazzetta dello Sport)
Atalanta-Milan, la conferenza stampa prepartita di Fonseca (Fantacalcio ®)
Domani sera, alle ore 20:45, si disputerà al 'Gewiss Stadium' di Bergamo la sfida Atalanta-Milan, partita della 15^ giornata della Serie A 2024-2025. VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA (Pianeta Milan)
In generale, il tecnico portoghese sembra intenzionato a confermare l'undici di partenza che ha battuto l'Empoli, con la scelta del giovane statunitense alla ricerca di un maggior equilibrio. Yunus Musah ancora titolare, nel ruolo atipico di esterno d'attacco. (TUTTO mercato WEB)
"Penso che la squadra non ha bisogno di questa partita per avere la consapevolezza di quello che sta facendo. Partita importante ma non decisiva per me. Fonseca: "Se il pareggio sarebbe un buon risultato? Io penso sempre a vincere" (Milan News)