Milano Pride, 'The district of Joy' presenta il talk dedicato a lavoro e Gen Z

Milano Pride, 'The district of Joy' presenta il talk dedicato a lavoro e Gen Z
Per saperne di più:
Adnkronos INTERNO

‘Cosa vuole la Gen Z da un’azienda?’, il talk dedicato alla generazione Z e ai valori che questi giovani ricercano all’interno di una azienda, è l’evento conclusivo della rassegna culturale diffusa ‘The district of joy’, ideata e interamente prodotta da McArthurGlen Serravalle Designer Outlet in occasione della Pride Week. In svolgimento a Milano dal 24 al 30 giugno, parte del programma ‘Milano è Viva’ dell’assessorato alla Cultura del Comune di Milano, e inserita nel palinsesto di iniziative del Milano Pride, ‘The district of joy’ è dedicata alle tematiche dell’universo Lgbtqia+ e con il talk ‘Cosa vuole la Gen Z da un’azienda’, svoltosi presso la libreria Egea, mira ad approfondire e ad analizzare la ‘Diversity Equity and Inclusion’ quale strumento in grado di attirare e fidelizzare le nuove generazioni e, al tempo stesso, utile per creare un ambiente di lavoro più creativo e produttivo. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il carro di apertura del Milano Pride quest'anno è formato da un gruppo di cargo bike, un progetto di Cig Arcigay Milano al quale hanno collaborato tante parti della comunità ciclistica milanese. Dopo il raduno nel primo pomeriggio, a Milano è partita la parata del Pride. (TGR Lombardia)

È tutto pronto per il Milano Pride 2024. Sono attese tantissime persone al concentramento in via Vittor Pisani in vista della parata, che partirà alle 15.30 da piazza Repubblica in direzione Arco della Pace (qui il percorso e le strade chiuse). (MilanoToday.it)

Tra i partecipanti, la segretaria del Pd, Elly Schlein. (Corriere TV)

Pride Milano, la sfilata dell’Orgoglio

La non partecipazione della comunità ebraica italiana queer ai Pride è una ferita aperta, liquidata come non urgente dalla corrente polarizzazione che sta minando le democrazie occidentali. Un vulnus pericoloso per lo spirito fondante del Pride. (Gay.it)

Una bandiera Nato tra i vessilli che sventoleranno al Milano Pride 2024. Un’associazione che si schiera apertamente dalla parte degli israeliani e degli ucraini, senza mezzi termini. (Luce)

Quello di Milano è diventato negli anni un punto di riferimento per la comunità mondiale, grazie a una serie di eventi collaterali che dimostrano la capacità di includere tutte le diversità e le minoranze che hanno bisogno di far se… (La Repubblica)