Calciomercato Inter: per Nico Paz nerazzurro Marotta accetta persino questa clausola?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Inter: per Nico Paz nerazzurro Marotta potrebbe persino cedere a questa clausola. Le ultime sul futuro dell’argentino Come scrive stamani Tuttosport l’obiettivo di Simone Inzaghi per l’anno che verrà è fare di Nico Paz il simbolo della rifondazione del calciomercato Inter, magari ritagliandogli un ruolo alla Luis Alberto come mezzala sinistra di qualità (anche se, banalmente, in rosa non ha un attaccante dalle caratteristiche del ragazzo). (InterNews24.com)
La notizia riportata su altri media
L’Inter è totalmente concentrata su un finale di stagione che potrebbe ancora regalare grandi soddisfazioni ai nerazzurri. Stasera la Beneamata ha superato agevolmente il Feyenoord negli ottavi di finale di Champions League e nel prossimo weekend se la vedrà con l’Atalanta in uno scontro diretto molto importante per la vetta della classifica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Mercato Inter, individuata la chiave per convincere Nico Paz: occhio a quello scenario legato al Real Madrid! La situazione MERCATO INTER – «Nelle ultime ore un’immagine ha alimentato le indiscrezioni. (InterNews24.com)
Beppe Marotta ha parlato a Sky Sport prima di Inter Feyenoord. Ecco le parole: Il presidente e amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha voluto dire la sua prima del match di Champions League col Feyenoord (InterNews24.com)
Serata di annunci in casa Inter: Beppe Marotta parla a tutto tondo. Risposta netta del presidente nerazzurro sulle voci legate a Nico Paz. (Spazio Inter)
Come scrive stamani Tuttosport l’obiettivo di Simone Inzaghi per l’anno che verrà è fare di Nico Paz il simbolo della rifondazione del calciomercato Inter, magari ritagliandogli un ruolo alla Luis Alberto come mezzala sinistra di qualità (anche se, banalmente, in rosa non ha un attaccante dalle caratteristiche del ragazzo). (InterNews24.com)
È sempre tempo di mercato Inter, anche nel giorno della sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord. Al classico pranzo UEFA organizzato tra le due società sfidanti, a rappresentare i nerazzurri c’era il vicepresidente Javier Zanetti. (InterNews24.com)