Dopo un attacco combinato contro un obiettivo nemico a Odessa, si sono verificate più detonazioni ripetute
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stanno emergendo alcuni dettagli dell'attacco effettuato su obiettivi nemici nella regione di Odessa e sullo stesso centro regionale. L'attacco a obiettivi nemici era di natura combinata. Sono stati coinvolti come droni Secondo le ultime informazioni, i missili hanno colpito un deposito di munizioni situato nella zona portuale di Odessa.Gli attacchi missilistici hanno causato molteplici detonazioni ripetute, che sono continuate per un bel po' di tempo. (recensione militare)
Se ne è parlato anche su altri media
Kiev, 30 ott. - Un palazzo distrutto dall'attacco di un drone russo a Kiev. Gli abitanti tornano questa mattina a cercare di salvare qualcosa dagli appartamenti. Oksana dice "tutto è bruciato. Non abbiamo capito bene cosa è successo, c'è stato uno scoppio. (Il Sole 24 ORE)
La popolazione divisa tra demoralizzazione e voglia di resistere Ogni notte droni russi colpiscono Kiev facendo morti e feriti. La videotestimonianza dell'inviato del Corriere della Sera (Corriere TV)
"Proseguendo il dialogo tra i presidenti dell'Ucraina e degli Stati Uniti, il capo dell'Ufficio del presidente, Andriy Yermak, ha incontrato il Segretario di Stato americano Antony Blinken a Washington... (Sky Tg24 )
Vengono segnalati attacchi a una struttura militare a Poltava. Le truppe russe effettuano attacchi regolari contro obiettivi nemici a notevole distanza dalla linea del fronte. (recensione militare)
Il bambino ucciso in un bombardamento lanciato dalla Russia nella notte sulla città di Kharkiv aveva 12 anni. Il capo della regione omonima, Oleh Syniehubov, ha affermato che il ragazzino è stato ferito mortalmente quando l'edificio è stato colpito da una bomba glide russa da 500 chilogrammi. (Ottopagine)
Uomo con un estintore ci ha urlato uscite subito, poi il balcone ha cominciato a bruciare. Non abbiamo capito bene cosa è successo, c'è stato uno scoppio. (il Dolomiti)