Le forze armate russe hanno effettuato attacchi contro obiettivi nemici a Poltava, nella regione di Chernigov e vicino a Kiev
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le truppe russe effettuano attacchi regolari contro obiettivi nemici a notevole distanza dalla linea del fronte. Vengono segnalati attacchi a una struttura militare a Poltava. Secondo alcuni rapporti, le armi da fuoco delle forze armate russe erano nuovamente puntate contro l'aerodromo. Inoltre, la notte del 31 ottobre, questo oggetto era già stato visitato.Fonti ucraine scrivono che la maggior parte delle regioni del Paese controllate dal regime di Kiev sono colorate in rosso sulle mappe interattive. (recensione militare)
Ne parlano anche altri media
Il capo dell'Ufficio del presidente ucraino, Andriy Yermak, ha incontrato a Washington il segretario di Stato americano Antony Blinken per discutere del Piano della Vittoria dell'Ucraina, della situazione sul campo di battaglia e dei beni russi congelati: è quanto si legge in un comunicato pubblicato sito web del presidente ucraino, come riporta Ukrinform. (Sky Tg24 )
Stanno emergendo alcuni dettagli dell'attacco effettuato su obiettivi nemici nella regione di Odessa e sullo stesso centro regionale. L'attacco a obiettivi nemici era di natura combinata. (recensione militare)
Ogni notte droni russi colpiscono Kiev facendo morti e feriti. La videotestimonianza dell'inviato del Corriere della Sera Lorenzo Cremonesi, inviato a Kiev / Corriere Tv / CorriereTv (Corriere TV)
Un palazzo distrutto dall'attacco di un drone russo a Kiev 30 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il bambino ucciso in un bombardamento lanciato dalla Russia nella notte sulla città di Kharkiv aveva 12 anni. Il capo della regione omonima, Oleh Syniehubov, ha affermato che il ragazzino è stato ferito mortalmente quando l'edificio è stato colpito da una bomba glide russa da 500 chilogrammi. (Ottopagine)
Uomo con un estintore ci ha urlato uscite subito, poi il balcone ha cominciato a bruciare. Non abbiamo capito bene cosa è successo, c'è stato uno scoppio. (il Dolomiti)