Ucraina, bomba da 500 chili lanciata dai russi uccide ragazzino di 12 anni

Ucraina, bomba da 500 chili lanciata dai russi uccide ragazzino di 12 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Ottopagine ESTERI

Ucraina, bomba da 500 chili lanciata dai russi uccide ragazzino di 12 anni Il ministro degli Interni ucraino Ihor Klymenko ha detto che sono 35 le persone ferite Il bambino ucciso in un bombardamento lanciato dalla Russia nella notte sulla città di Kharkiv aveva 12 anni. Il capo della regione omonima, Oleh Syniehubov, ha affermato che il ragazzino è stato ferito mortalmente quando l'edificio è stato colpito da una bomba glide russa da 500 chilogrammi. (Ottopagine)

Su altri giornali

L'attacco a obiettivi nemici era di natura combinata. Sono stati coinvolti come droni Secondo le ultime informazioni, i missili hanno colpito un deposito di munizioni situato nella zona portuale di Odessa. (recensione militare)

Lorenzo Cremonesi, inviato a Kiev / Corriere Tv / CorriereTv Ogni notte droni russi colpiscono Kiev facendo morti e feriti. La videotestimonianza dell'inviato del Corriere della Sera (Corriere TV)

Un palazzo distrutto dall'attacco di un drone russo a Kiev. Gli abitanti tornano questa mattina a cercare di salvare qualcosa dagli appartamenti. (il Dolomiti)

Le forze armate russe hanno effettuato attacchi contro obiettivi nemici a Poltava, nella regione di Chernigov e vicino a Kiev

Kiev, 30 ott. - Un palazzo distrutto dall'attacco di un drone russo a Kiev. Gli abitanti tornano questa mattina a cercare di salvare qualcosa dagli appartamenti. Oksana dice "tutto è bruciato. Non abbiamo capito bene cosa è successo, c'è stato uno scoppio. (Il Sole 24 ORE)

Il capo dell'Ufficio del presidente ucraino, Andriy Yermak, ha incontrato a Washington il segretario di Stato americano Antony Blinken per discutere del Piano della Vittoria dell'Ucraina, della situazione sul campo di battaglia e dei beni russi congelati: è quanto si legge in un comunicato pubblicato sito web del presidente ucraino, come riporta Ukrinform. (Sky Tg24 )

Le truppe russe effettuano attacchi regolari contro obiettivi nemici a notevole distanza dalla linea del fronte. Vengono segnalati attacchi a una struttura militare a Poltava. (recensione militare)