Conte "Serve un nuovo next generation"

Conte Serve un nuovo next generation
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Provincia di Cremona e Crema INTERNO

"Una tassa sugli extraprofitti sarebbe buona e giusta. Potremmo anche recuperare risorse tagliando dei sussidi ambientali dannosi. Ci sono margini per costruire una politica più espansiva e ragionevole: dobbiamo aumentare i redditi reali delle famiglie". Così al Forum Ambrosetti, a Cernobbio, il leader del M5s, Giuseppe Conte, secondo cui "la politica economica di questo governo vuol dire nuove tasse, ulteriori tagli e lavoro povero". (La Provincia di Cremona e Crema)

Se ne è parlato anche su altri media

A Cernobbio è il giorno degli esponenti delle opposizioni. In vista della prossima manovra, sono pronte a dare battaglia sulla sanità. Il forum (LaC news24)

In vista della prossima Manovra, Le opposizioni sono pronte a dare battaglia sul tema della sanità. (Sky Tg24 )

«Una tassa sugli extra profitti sarebbe buona e giusta». «Potremmo anche recuperare risorse tagliando dei sussidi ambientalmente dannosi, ci sono margini per costruire una politica economica espansiva - ha concluso - Dobbiamo investire sui pagamenti digitali per contrastare l'evasione, aumentare e sostenere gli stipendi, perchè i redditi reali delle famiglie sono in calo e non siamo più competitivi». (ilgazzettino.it)

Schlein a Cernobbio: «Valutiamo se votare Fitto in Ue». Conte: «Non resto tra i 5Stelle se c'è un soggetto sopraelevato»

Così il leader di Azione, Carlo Calenda, al suo arrivo a Villa d'Este, a Cernobbio, in occasione del Forum TEHA dove parteciperà ad un panel di confronto assieme alla segretaria del Partito Democratico Elly Schlein e al presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte (La Provincia di Cremona e Crema)

CERNOBBIO (COMO) (ITALPRESS) – “Come opposizioni abbiamo un ruolo non soltanto di pungolo, critica e contrasto alle iniziative del Governo. Il nostro ruolo è costruire un’alternativa credibile.Questa è una parte fondamentale della democrazia”. (Qui News Valdera)

“L’intervento della Meloni è quello che fa ogni presidente del Consiglio in questo posto, cioè raccontare le magnifiche sorti progressive del governo. Alcune cose che ha fatto Meloni le condivido, alcuni dati sono positivi, perché lo sono effettivamente. (LAPRESSE)