Totti sarà sentito in Procura: è indagato per omessa dichiarazione dei redditi. La versione dell'ex calciatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Procura di Roma ha iscritto nel registro degli indagati l'ex calciatore Francesco Totti per il reato di omessa dichiarazione di una parte dei redditi. L'accusa, di cui scrive oggi il quotidiano la Verità, è legata ad una attività della Guardia di Finanza sui conti dell'ex numero 10 della (Secolo d'Italia)
Su altri media
Francesco Totti, ex capitano della Roma e campione del mondo nel 2006 con la nazionale azzurra, sarebbe indagato per evasione fiscale. A riportare la notizia è "La Verita", che spiega come l'ex campione sia indagato per omessa dichiarazione al fine di evadere le imposte sui redditi o sul valore aggiunto. (Tutto Juve)
Sono in corso, al momento, interlocuzioni tra i magistrati e i legali di Totti per decidere insieme la data dell’atto istruttorio. L’ex capitano della Roma sarà ascoltato, dai pm di piazzale Clodio, tra il 9 e il 13 dicembre. (Giornale di Sicilia)
La procura della Capitale sta indagando nei suoi confronti per omessa dichiarazione dei redditi. Una nuova tegola si è abbattuta sulla testa del calciatore anche se sembrerebbe che tutto possa finire presto in una bolla di sapone. (il Giornale)
La Procura di Roma ha iscritto nel registro degli indagati l'ex calciatore Francesco Totti per il reato di omessa dichiarazione di una parte dei redditi. (Il Messaggero Veneto)
L'accusa è legata ad alcune apparizioni pubblicitarie per cui l'ex calciatore non avrebbe aperto un'apposita partita Iva. Il debito di circa 200 mila euro sarebbe già stato versato all'Erario. (Lettera43)
Secondo il Corriere della Sera “Totti avrebbe dovuto aprire una partita Iva per regolarizzare la sua posizione contributiva mentre in un primo momento non lo ha fatto” (IlNapolista)