Totti, notizia clamorosa e tifosi sconvolti: “Non ce l’aspettavamo”

Totti, notizia clamorosa e tifosi sconvolti: “Non ce l’aspettavamo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaForever.it SPORT

Francesco Totti – (RomaForever,it) Dopo la denuncia per abbondono di minore da parte dell’ex moglie, arrivano nuovi guai per Francesco Totti, nei cui confronti è stata aperta un’inchiesta per omessa dichiarazione dei redditi, alla quale l’ex capitano giallorosso avrebbe posto rimedio tardivo, con il versamento di 200mila euro all’Agenzia delle Entrate. Quelle irregolarità che hanno avviato le indagini Un esborso che non avrebbe fermato le indagini della Guardia di Finanza avviate poco prima del saldo. (RomaForever.it)

Su altri giornali

L’ex capitano della Roma avrebbe già saldato il debito con l’erario. Prevista l’audizione a dicembre. (RomaDailyNews)

La procura della Capitale sta indagando nei suoi confronti per omessa dichiarazione dei redditi. Una nuova tegola si è abbattuta sulla testa del calciatore anche se sembrerebbe che tutto possa finire presto in una bolla di sapone. (il Giornale)

La Procura di Roma ha iscritto nel registro degli indagati Francesco Totti per il reato di omessa dichiarazione di una parte dei redditi. L’accusa, ha ricostruito il quotidiano La Verità, è legata ad alcune apparizioni pubblicitarie per le quali l’ex calciatore non avrebbe aperto un’apposita partita Iva, pur essendo per lui gli spot un’attività non occasionale. (Lettera43)

Totti e l’indagine sulla dichiarazione dei redditi: emergono novità

Pare che il campione abbia omesso una dichiarazione dei redditi. “Dimenticanza” alla quale, in realtà, ha rimediato versando all’Agenzia delle entrate l’importo d0vuto: oltre 200mila euro. (OGGI)

Le indagini della Procura di Roma sarebbero partite da una denuncia dell'ex moglie di Totti, Ilary Blasi, riguardante la gestione delle finanze dell'ex marito. (Tutto Juve)

Foto Romanews.eu (RomaNews)