Elodie sarà nel cast di "Fuori"

Elodie sarà nel cast di Fuori

Elodie ritorna al cinema. Dopo il suo debutto in Ti mangio il cuore nel 2022, la cantante sarà infatti tra le protagoniste di Fuori, il nuovo film del regista Mario Martone, le cui riprese sono appena cominciate a Roma. Un film sulla scrittrice Goliarda Sapienza Il film è incentrato sulla figura della scrittrice Goliarda Sapienza, a cui darà il volto Valeria Golino, che ha appena diretto la miniserie tratta dal romanzo più celebre dell’autrice, L’arte della gioia. (Trash Italiano)

Su altri media

È arrivata pochi minuti fa, oggi 25 giugno 2024, la notizia che vedrà la popstar protagonista del prossimo film di Mario Martone, “Fuori”, interpretato da un cast tutto al femminile. Non ci sarà solo Elodie, infatti, tra le protagoniste, ma anche i volti illustri di Valeria Golino e Matilda De Angelis. (Whoopsee)

Sono in corso le riprese di Fuori, il nuovo film di Mario Martone scritto con Ippolita Di Majo, sulla vita di Goliarda Sapienza(Catania, 1924 – Gaeta, 1996). (Artribune)

Questa la sinossi ufficiale: “Una scrittrice finisce in carcere per un gesto folle e inaspettato. Oltre che da Golino, il film sarà interpretato da Matilda De Angelis ed Elodie. (Rolling Stone Italia)

Mario Martone dirige Elodie nel film su Goliarda Sapienza

Valeria Golino, Elodie e Matilda De Angelis reciteranno insieme in Fuori, il nuovo film di Mario Martone sulla scrittrice Goliarda Sapienza, che avrà il volto di Golino, l’attrice e regista che ha appena diretto la miniserie L’arte della gioia tratta proprio dal romanzo più celebre della scrittrice siciliana. (Sky Tg24 )

La vittoria, sbocciata al 60 per cento di Enzo Salera nella sua città, deve essere stata una spinta decisiva per saldare l’alleanza tra lui e l’ex acerrimo avversario politico di mille contese, l’ex signore delle tessere Pd – oggi molto meno perché gli iscritti dem in provincia arrivano a malapena a 1600 – Francesco De Angelis. (Frosinone News)

Il cineasta partenopeo, 64 anni, ha iniziato le riprese a Roma, dureranno due mesi. Soggetto firmato con la moglie Ippolita di Majo, che ha scritto anc… (La Repubblica)