Alcaraz contro Djokovic, la finale di Wimbledon in diretta

Alcaraz contro Djokovic, la finale di Wimbledon in diretta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

Wimbledon chiude l’edizione numero 137 della sua storia con la finale del singolare maschile. Di fronte gli stessi protagonisti dello scorso anno: lo spagnolo Carlos Alcaraz, campione uscente sull’erba di Londra e il serbo Novak Djokovic, che va a caccia dell’ottavo successo nel The Championships. ALCARAZ-DJOKOVIC, punto per punto (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rispettivamente il numero 2 e il numero 3 al mondo, il grande assente è manco a dirlo il nostro numero uno Jannik Sinner ma in campo c'è praticamente il meglio del tennis mondiale. (Tennis World Italia)

Lo spagnolo batte esattamente come lo scorso anno Novak Djokovic in finale e conquista dunque il suo secondo titolo ai Championships e quarto slam in carriera. Carlos Alcaraz si conferma campione a Wimbledon 2024. (SPORTFACE.IT)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Djokovic ancora battuto, Wimbledon resta di Alcaraz

Carlos Alcaraz è di nuovo, come lo scorso anno, il re di Wimbledon. Il 21enne spagnolo ha vinto il singolare maschile degli "Championships", terza prova stagionale del Slam, andata in scena sui campi in erba dell’All England Club di Londra, battendo in una finale a senso unico il serbo Novak Djokovic col punteggio di 6-2 6-2 7-6 (4). (Gazzetta del Sud)

Sul Centre Court è in programma l’ultimo atto del singolare maschile, per decidere chi tra Novak Djokovic e Carlos Alcaraz trionferà ancora una volta sui prati dell’All England Club Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)

Carlos Alcaraz ha bissato il successo dello scorso anno al torneo di Wimbledon battendo in finale Novak Djokovic, come nel 2023. L'anno scorso Alcaraz aveva vinto in cinque. (Il Mattino di Padova)