Alcaraz-Djokovic, prezzi alle stelle per i biglietti della finale di Wimbledon: quanto costano

Alcaraz-Djokovic, prezzi alle stelle per i biglietti della finale di Wimbledon: quanto costano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Più di diecimila dollari, cioè 9.200 euro, per un biglietto per una finale. Che è quella di Wimbledon, d'accordo. Che è l'Alcaraz-Djokovic di questo pomeriggio, d'accordo. Ma sulle piattaforme statunitensi è già passata alla storia, anche se per certi eventi come il Super Bowl o gli scontri celebri di boxe si può arrivare a cifre anche di milioni. Perché la denuncia è sul fatto che il biglietto meno caro, venerdì, costava quella cifra. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Djokovic-Alcaraz, un anno dopo. L’anno scorso trionfò lo spagnolo al quinto set dopo aver annullato un match point al serbo. (SNAI Sportnews)

Interpretazione perfetta dell’allievo di Juan Carlos Ferrero, al cospetto di un Djokovic non al meglio e arrivato all’atto conclusivo con le pile un po’ scariche. Un match dominato dal funambolo di Murcia, che si è imposto con il punteggio di 6-2 6-2 7-6 (4). (OA Sport)

Solo cinque precedenti (3-2 per il serbo), ma una rivalità da leggenda. Le sfide tra Novak Djokovic e Carlos Alcaraz sono già entrate di diritto nella storia del tennis. E oggi ci sarà il sesto atto nella finale di Wimbledon 2024, remake di quella andata in scena dodici mesi fa. (Sport Mediaset)

Alcaraz-Djokovic: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live

Qui, nel torneo che fin da bambino sognava di vincere, è sempre arrivato a giocarsi il titolo in ogni edizione disputata dal 2018. Il serbo ha giocato la sua decima finale a Wimbledon. (SuperTennis)

Carlos Alcaraz si conferma campione di Wimbledon. Nella finale giocata sul campo Centrale dell’All England Club di Londra, il tennista spagnolo numero 3 del mondo, ha battuto in tre set il serbo Novak Djokovic, numero 2, con il punteggio di 6-2, 6-2, 7-6 (4) al quarto match point in 2 ore e 30 minuti di gioco. (LAPRESSE)

Saranno ancora loro, un anno dopo la memorabile finale in cinque set dell'edizione 2023, a contendersi il titolo di Wimbledon 2024 . In semifinale nulla da fare rispettivamente per Daniil Medvedev e per l'azzurro Lorenzo Musetti . (Tuttosport)