Cruciani svela: 'Mia madre sta male, si vergognava di me e disse testuali parole'

Cruciani svela: 'Mia madre sta male, si vergognava di me e disse testuali parole'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Giuseppe Cruciani si è raccontato nel corso di un'intervista che ha rilasciato sulle pagine del giornale Il Corriere della Sera. Giuseppe Cruciani, noto per il programma "La zanzara", si è raccontato sulle pagine del Corriere della Sera: "Mio padre è morto nel 2008, prima dell’esplosione della Zanzara. Non so che cosa avrebbe detto e mi chiedo spesso se averlo avuto vivo avrebbe frenato la mia libertà di espressione. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Nel corso degli anni Giuseppe Cruciani è diventato una vera e propria icona del panorama radiofonico italiano. (Liberoquotidiano.it)

Vladimir Luxuria attacca Giuseppe Cruciani, dopo che quest'ultimo in un'intervista ha ammesso il voto a Vannacci, dopo aver detto che partecipava alle serate LGBTQ+ organizzate dalla stessa Luxuria: "Fai pace con la coerenza". (Fanpage.it)

Il giornalista Giuseppe Cruciani, attraverso l'intervista sulle pagine del Corriere della Sera, ha raccontato anche dell'amicizia con Antonio Razzi: "L'amicizia risale alla crisi del governo Berlusconi, quando lui fu decisivo per non farlo cadere. (AreaNapoli.it)

Giuseppe Cruciani: "Ho avuto un'attrazione gay, ho votato Roberto Vannacci"

Intervistato in esclusiva dal Corriere della Sera, Giuseppe Cruciani ha confessato di essere anticonformista: "Sono contrario al linguaggio inclusivo: se inizi a imporlo, niente sarà mai abbastanza inclusivo. (AreaNapoli.it)

Attrazione per un tipo alla Freddie Mercury Giuseppe Cruciani, noto conduttore radiofonico de La Zanzara, ha rivelato al Corriere della Sera di aver avuto un’attrazione per un uomo durante le serate organizzate da Vladimir Luxuria, affermando però di non aver concluso nulla. (Trash Italiano)

Intervistato dal Corriere della Sera, Cruciani, che ha recentemente attaccato proprio noi di Gay.it, si è detto infastidito dal “considerare le persone sulla base delle preferenze sessuali. Min. di lettura (Gay.it)