Previsioni meteo - Una fredda domenica mattina su diverse regioni

Previsioni meteo - Una fredda domenica mattina su diverse regioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Meteo & Radar INTERNO

I cieli sereni e l'attenuazione del vento favoriranno una drastica riduzione delle temperature minime notturne e mattutine nelle valli interne del centro e del nord. Ecco quanto farà freddo domenica mattina su alcune città dell'Italia centrale e settentrionale! (Meteo & Radar)

Se ne è parlato anche su altri media

Contemporaneamente dall'Europa occidentale cercherà di avanzare un campo di alta pressione che avrà il merito di ridurre le condizioni di instabilità sulle nostre regioni, in particolare su quelle occidentali. (ilmessaggero.it)

La sensazione di fresco, anche troppo pungente, è ben diverso da quello che ci si può aspet… Pavia Nel giro di 48 ore è stato necessario aprire gli armadi e tirare fuori pantaloni lunghi, magliette più pesanti e giubbotti autunnali. (La Provincia Pavese)

Ma le temperature massime saranno basse. E' quanto annuncia Antonio Sanò, fondatore del sito www.iLMeteo.it. (La Stampa)

Meteo, preparatevi al ciclone "boomerang": quando arriva la nuova ondata di maltempo

Con largo anticipo la stagione autunnale bussa alla porta: ed entra. Mattia Gussoni, meteorologo del sito www.iLMeteo.it, conferma che, ben prima dell’Equinozio d’Autunno (domenica 22 settembre 2024), la stagione delle foglie cadenti, dell’uva e delle castagne è già entrata in Italia. (la Repubblica)

In Italia sembra già autunno. (Adnkronos)

Dopo una pausa dai fenomeni nel corso del fine settimana, nei prossimi giorni un ciclone mediterraneo interesserà il nostro Paese da nord a sud: perché è definito "boomerang" e quali sono le regioni più a rischio (il Giornale)