Corsport- Yildiz prepara un regalo per l’idolo Alex

Corsport- Yildiz prepara un regalo per l’idolo Alex
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tutto Juve SPORT

Come riporta Corsport, Al Torino Alex ha segnato 4 gol in carriera in 13 partite, Kenan è a quota 3 reti, realizzate tutte ai tempi della Primavera e adesso cerca il primo sorriso nel derby in prima squadra e spera di poter fare una dedica speciale. Non è un debutto assoluto perché il fantasista ha già avuto qualche briciola di partita a disposizione lo scorso anno, sia nella gara di andata sia in quella di ritorno. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Totti celebra Del Piero: "Io e Alex amici dopo una sostituzione. Rivalità? Forse all'inizio" (TUTTO mercato WEB)

Gli auguri di Claudio Marchisio a Alessandro Del Piero per il suo cinquantesimo compleanno: (ilBianconero)

Cinquanta anni oggi per Alessandro Del Piero: compleanno a cifra tonda per la leggenda del calcio nata il 9 novembre 1974. Non abbiamo mai esagerato con i complimenti, neanche quando vinceva tutto», ha detto alla Tribuna di Treviso. (leggo.it)

Alessandro Del Piero, il “piccolo pintor” salito sulla cima del mondo

Il Pinturicchio di Conegliano ha legato, per sempre, il suo nome a quello della Juventus. Un amore indissolubile e sincero. Del Piero l'ha presa per mano fino a portarla sul tetto del mondo ed era al suo fianco nel baratro più profondo. (GianlucaDiMarzio.com)

Roma, 9 nov – «Ho dato a Del Piero il soprannome Pinturicchio: per l’estetica, per il modo di giocare. Correva l’estate del 1995 quando Gianni Agnelli diede l’investitura ufficiale – a suo modo, in quello che all’epoca suonò come un complimento, ma fino a un certo punto (il confronto va pur sempre fatto con il “Raffaello” attribuito a Roberto Baggio) – al giovane avanti bianconero chiamato a compiere il definitivo salto di qualità. (Il Primato Nazionale)