Totti celebra Del Piero: "Io e Alex amici dopo una sostituzione. Rivalità? Forse all'inizio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Totti celebra Del Piero: "Io e Alex amici dopo una sostituzione. Rivalità? Forse all'inizio" Francesco Totti è stato intervistato da La Repubblica sui 50 anni di Alessandro Del Piero: "Sembra difficile da credere. Cinquanta anni. Mi pare ieri che eravamo due ragazzi di diciotto, vent’anni". I due numeri 10 a confronto ma per il Pupone la rivalità, se c'è stata, c'è stata solo all'inizio: "Rivalità? Forse, all’inizio. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Pinturicchio di Conegliano ha legato, per sempre, il suo nome a quello della Juventus. Un amore indissolubile e sincero. Del Piero l'ha presa per mano fino a portarla sul tetto del mondo ed era al suo fianco nel baratro più profondo. (GianlucaDiMarzio.com)
Correva l’estate del 1995 quando Gianni Agnelli diede l’investitura ufficiale – a suo modo, in quello che all’epoca suonò come un complimento, ma fino a un certo punto (il confronto va pur sempre fatto con il “Raffaello” attribuito a Roberto Baggio) – al giovane avanti bianconero chiamato a compiere il definitivo salto di qualità. (Il Primato Nazionale)
Gli auguri di Claudio Marchisio a Alessandro Del Piero per il suo cinquantesimo compleanno: (ilBianconero)
Non abbiamo mai esagerato con i complimenti, neanche quando vinceva tutto», ha detto alla Tribuna di Treviso. A fargli un augurio speciale è la mamma, Bruna Furlan, che ha sempre mantenuto un basso profilo riguardo ai successi del figlio: «Vado male a dirlo, ma è proprio un bravo figlio. (leggo.it)
Non è un debutto assoluto perché il fantasista ha già avuto qualche briciola di partita a disposizione lo scorso anno, sia nella gara di andata sia in quella di ritorno. (Tutto Juve)