Il Milan da un portoghese all'altro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' saltata la panchina del Milan che ha esonerato Fonseca sostituendolo con un altro portoghese, Sergio Conceicao. Conceicao, 50 anni, in Italia ha giocato da centrocampista con Lazio, Parma e Inter.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Live mn Conceiçao: "Non potevo dire di no al Milan, anche se avevo altre situazioni" (Milan News)
Sergio Conceiçao, nuovo allenatore rossonero, arriva in un Milan che non sta attraversando un periodo semplice. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Juan Sebastian Veron, suo ex compagno di squadra alla Lazio, ha dichiarato sul portoghese: "Sergio non si spaventa di certo. (Milan News)
Milan, via all'era Conceiçao: "Cuore caldo e mente fresca" 31 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il Milan ha scelto di affidare la panchina, dopo l’esonero di Paulo Fonseca, a Sergio Conceicao: "AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição fino al 30 giugno 2026. (Calciomercato.com)
Panchina Milan: prima di affondare con decisione su Conceicao, la dirigenza rossonera avrebbe sondato la disponibilità di Maurizio Sarri (Europa Calcio)
Ciò significa avere una formazione-base sulla quale lavorare. L'arrivo di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan trova anche il commento di Juan Sebastian Veron, ex centrocampista dell'Inter ma anche compagno di squadra del portoghese: "Penso che cercherà di dare certezze alla squadra - esordisce a La Gazzetta dello Sport -. (Fcinternews.it)