CorSera - Mlan, con Conceiçao sarà un calcio più di ripartenza: la velocità di Leao può fare la differenza. E le due punte...

CorSera - Mlan, con Conceiçao sarà un calcio più di ripartenza: la velocità di Leao può fare la differenza. E le due punte...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Mlan, con Conceiçao sarà un calcio più di ripartenza: la velocità di Leao può fare la differenza. E le due punte... Come cambierà il modo di giocare del Milan da Paulo Fonseca a Sergio Conceiçao? Si tratta di due allenatori molto diversi e, come spiega stamattina il Corriere della Sera, il neo tecnico rossonero tiene meno alla gestione del pallone, è più concreto e punta un calcio più di ripartenza, in cui uno con la velocità di Rafael Leao può fare la differenza. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Ibrahimovic ha preso parola durante la presentazione di Conceicao al Milan. L’attuale dirigente rossonero si è voluto scusare con Fonseca. (Inter-News)

Lo ha fatto con modi e tempi discutibili – parola d’Ancelotti -, lasciando Fonseca guidare la squadra contro la Roma da esonerato, facendo annunciare a lui stesso l’addio e senza che i dirigenti si esponessero mai pubblicamente. (Calcio e Finanza)

Zlatan Ibrahimovic presenta il nuovo tecnico del Milan Sergio Conceiçao: “Un vincente che porta carattere, Fonseca esonerato per i risultati”. All’ex tecnico del Porto il compito di rivitalizzare un gruppo che nel corso degli ultimi mesi non è riuscito ad esprimersi sui livelli che in molti si aspettavano. (Goal Italia)

Conceiçao: "Non potevo dire di no al Milan, anche se avevo altre situazioni"

Il Milan ha scelto di affidare la panchina, dopo l’esonero di Paulo Fonseca, a Sergio Conceicao: "AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição fino al 30 giugno 2026. (Calciomercato.com)

A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)

"Anno nuovo, vita nuova" si suol dire in questi casi. Con l'esonero di Paulo Fonseca il Milan ha voluto mettere una pietra su questi altalenanti e per la maggior parte deludenti primi sei mesi di stagione, che vedono la squadra ottava in classifica e a 14 lunghezze dall'Atalanta capolista. (Milan News)