Gazzetta - Milan, duro discorso di Ibrahimovic alla squadra: l'esonero di Fonseca è una sconfitta per tutti

Gazzetta - Milan, duro discorso di Ibrahimovic alla squadra: l'esonero di Fonseca è una sconfitta per tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, duro discorso di Ibrahimovic alla squadra: l'esonero di Fonseca è una sconfitta per tutti Dopo il saluto di Paulo Fonseca alla squadra a Milanello, a prendere la parola con i giocatori del Milan è stato Zlatan Ibrahimovic, presente ieri nel Centro Sportivo rossonero insieme all'ad Furlani e al dt Moncada. Lo svedese, come spiega stamattina La Gazzetta dello Sport, ha pronunciato un duro discorso nel quale ha spiegato che l'esonero di Fonseca è una sconfitta per tutti, non solo del portoghese, e che serve un cambio di atteggiamento immediato perchè ora non ci sono alibi. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Amiche e amici di MilanNews.it, buongiorno e buon ultimo dell'anno! Il Milan vive in pieno il 2024 proprio fino alla fine e oggi a Milanello viene presentato il nuovo allenatore della prima squadra, Sergio Conceicao, poche ore prima della partenza per l'Arabia Saudita. (Milan News)

Dopo il pareggio in casa a San Siro per 1-1 con la Roma, il Milan ha deciso di esonerare Fonseca e rimanere in Portogallo con il suo successore. Torna a parlare Zlatan Ibrahimovic in occasione della conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceicao (clicca qui per leggere le sue parole). (GianlucaDiMarzio.com)

Milan priorità di Conceiçao. Accordo trovato tempo fa, documenti scambiati già settimana scorsa (Milan News)

Conceiçao: "Orgoglioso di essere qui, ma significa che qualcosa non è andata bene. Mercato? Voglio prima conoscere bene la squadra"

Ospite delle colonne de La Gazzetta dello Sport, Juan Sebastian Veron, ex centrocampista di Sampdoria, Parma e Lazio, ha raccontato chi è il nuovo tecnico del Milan, Sergio Conceicao, con il quale ha condiviso l'avventura nel club capitolino: "Sergio è uno su cui puoi sempre contare. (TUTTO mercato WEB)

Zlatan Ibrahimovic presenta il nuovo tecnico del Milan Sergio Conceiçao: “Un vincente che porta carattere, Fonseca esonerato per i risultati”. All’ex tecnico del Porto il compito di rivitalizzare un gruppo che nel corso degli ultimi mesi non è riuscito ad esprimersi sui livelli che in molti si aspettavano. (Goal Italia)

Live mn Conceiçao: "Orgoglioso di essere qui, ma significa che qualcosa non è andata bene. Mercato? Voglio prima conoscere bene la squadra" (Milan News)