Conceiçao: "Non potevo dire di no al Milan, anche se avevo altre situazioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Conceiçao: "Non potevo dire di no al Milan, anche se avevo altre situazioni" "Anno nuovo, vita nuova" si suol dire in questi casi. Con l'esonero di Paulo Fonseca il Milan ha voluto mettere una pietra su questi altalenanti e per la maggior parte deludenti primi sei mesi di stagione, che vedono la squadra ottava in classifica e a 14 lunghezze dall'Atalanta capolista. Per ripartire e tentare di avviare una rincorsa quantomeno alle prime 4 posizioni, che significherebbero Champions League assicurata, il club ha deciso di affidare la squadra a Sergio Conceiçao, che a breve si presenterà in conferenza stampa. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
E’ cominciata ufficialmente l’era di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan: l’allenatore portoghese ha sostituito il connazionale Paulo Fonseca, firmando un contratto con i rossoneri sino al 30 giugno 2026, con un ingaggio che andrà variando a seconda dei bonus e dei risultati collettivi della propria squadra. (Calciomercato.com)
E’ terminata ieri la sua avventura: il Milan ha annunciato ufficialmente l'esonero di Paulo Fonseca, il quale non proseguirà la sua avventura sulla panchina del club rossonero. La Gazzetta dello Sport svela alcuni interessanti retroscena sul suo addio: nella sua ultima giornata da tecnico a Milanello, il portoghese ex Roma e Lille ha ricevuto un affettuoso messaggio da parte di Gerry Cardinale, numero uno di RedBird e proprietario della società di via Aldo Rossi. (Calciomercato.com)
Le parole di Zlatan Ibrahimovic durante la conferenza stampa di presentazione di Conceicao come nuovo allenatore del Milan. Torna a parlare Zlatan Ibrahimovic in occasione della conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceicao (clicca qui per leggere le sue parole). (GianlucaDiMarzio.com)
Spuntano nuovi interessanti dettagli riguardanti la separazione tra il Milan e il tecnico portoghese Paulo Fonseca, a cui è stato comunicato e ufficializzato l’esonero nel corso della giornata di ieri. (Calciomercato.com)
Solo, nella fredda notte di San Siro e dell’ultimo paradosso che ha messo fine ai 200 giorni rossoneri di Paulo Fonseca. In tempo per far valere la clausola sul contratto triennale: in caso di esonero, versamento di otto mensilità dell’ingaggio annuale (2,5 milioni) e addio tanti saluti. (Quotidiano Sportivo)
Insomma, Ibrahimovic ha messo l'intera squadra del Milan dinanzi le proprie responsabilità, perché la classifica non è quella che ci si aspettava a inizio stagione. Zlatan, per la 'rosea', ha spiegato come questa decisione di cambiare Fonseca con Conceicao sia la sconfitta di tutti, al Milan e non soltanto dell'allenatore ex Lille e Roma. (Pianeta Milan)